Re: Le prostitute - nuovo thread serio
Io ho un ricordo meraviglioso di Genova, perché la mia prima "Milf" e' stata una genovese ...
Io avevo 20 anni e lei 38 e ai tempi mi sembrava veramente grande ...
Che guzzate....
Da allora ho sempre guardato con ammirazione le liguri in generale...perché per me sono un po tutte come era la mia bellissima Laura [emoji4][emoji259][emoji180]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Il meretricio è il lavoro del futuro per le italiane. Bisognerebbe fare dei corsi affinché facciano godere al massimo il cliente - tra cui io visto che ho il potere finanziario e intellettuale per farlo visto che prendo 20.000 € al mese - e anche corsi di igiene , vaginale innanzitutto.
Forumiste, il lavoro c'è, si guadagna bene e la domanda è sempre alta.
Le prostitute - nuovo thread serio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ir' razionalistah
Il meretricio è il lavoro del futuro per le italiane. Bisognerebbe fare dei corsi affinché facciano godere al massimo il cliente - tra cui io visto che ho il potere finanziario e intellettuale per farlo visto che prendo 20.000 € al mese - e anche corsi di igiene , vaginale innanzitutto.
Forumiste, il lavoro c'è, si guadagna bene e la domanda è sempre alta.
Se si pensa che una giornata a raccogliere i pomodori rende come fare un pompino di 10 minuti e il resto della giornata ti puoi svaccare sul divano a guardare la TV e fumare delle canne ...effettivamente bisogna proprio essere sciocche (per non dire altro) a non cogliere l'opportunità ...
Ma si sa che la maggior parte delle donne non sono mai state delle volpi
razio visto come ti vogliamo bene, addirittura il clone farlocco. Torna.
Un altro thread serio? :facepalmi:
Citazione:
mary ann
Un altro thread serio? :facepalmi:
Certo. Se non mandate in vacca anche questo ....
Citazione:
Sgiar
Vivo in una via di Genova dove ce ne sono tantissime ad ogni ora ( persino dal Marocco ). Sono tutte molto simpatiche e sicuramente preferisco aver loro sotto casa rispetto agli spacciatori....
CarA
servono anche loro sotto casa, così non devi fare le kilometresse per comprare il necessario.
Ma tornando alle prostitute, sono d'accordo anche iA touttA, e voglio sottolineare il grande contributo che danno al paese visto che ci governano alcuni dei loro figli
Citazione:
Sgiar
Vivo in una via di Genova dove ce ne sono tantissime ad ogni ora ( persino dal Marocco ). Sono tutte molto simpatiche e sicuramente preferisco aver loro sotto casa rispetto agli spacciatori....
Ma non eri in russia fino a poco fa?
Citazione:
Marximiliano
Ma non eri in russia fino a poco fa?
No, no siamo andati via, ma siamo tornati per i nipoti: per conoscere quello appena nato e quello che sta per nascere :).
Però io e il mio ragazzo abbiamo una stanza in affitto qui a Genova.