Re: sto male, forse ho la febbre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
mal di stomaco, DEV'ESSERE UN VIRUS...
Thč con limone e zucchero.. :D
Re: sto male, forse ho la febbre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Thč con limone e zucchero.. :D
Da assumere sotto forma di clistere.
Re: sto male, forse ho la febbre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Da assumere sotto forma di clistere.
direi di no :snob:
Re: sto male, forse ho la febbre
pensa che beccarselo in questo periodo da qualche parte nei paesi del terzo mondo deve portare fortuna, e starai meglio
Re: sto male, forse ho la febbre
a tredici anni presi la febbre a 39... perķ avevo appena scoperto la possibilitā di controllare il potere di sburro, fino ad allora confinato alle polluzioni notturne.
stev furnenn in coma = 39 gradi + masturbatio masturbationis
Re: sto male, forse ho la febbre
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
a tredici anni presi la febbre a 39... perķ avevo appena scoperto la possibilitā di controllare il potere di sburro, fino ad allora confinato alle polluzioni notturne.
stev furnenn in coma = 39 gradi + masturbatio masturbationis
A 39 la mano e il pesce sono belli caldi
Re: sto male, forse ho la febbre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
A 39 la mano e il pesce sono belli caldi
e a pantaloni abbassati senti quel bel freddolino che senti anche quando ti pigli l'md
Re: sto male, forse ho la febbre
Orasi mostri grande la potenza del mio Signore, perché tu hai detto: [18]IlSignore č lento all'ira e grande in bontā, perdona la colpa e la ribellione, ma non lascia senza punizione; castiga la colpa dei padri nei figli fino alla terza ealla quarta generazione. [19]
La Sacra Bibbia, Numeri, I
Re: sto male, forse ho la febbre
Le seghe con la febbre alta sono un'esperienza particolare...non me la sento di connotarla in positivo o negativo, ma certo č una sensazione piuttosto particolare. Scopare con la febbre non mi č mai successo, temevano le contaggiassi.
E' evidente che non mi amavano abbastanza. Una donna che ti ama fa sesso con te e senza preservativo anche quando le dichiari di essere sieropositivo, altrimenti non č amore ma solo squallido opportunismo.
Re: sto male, forse ho la febbre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
sto delirando, sento le voci di un orrendo obeso polentone...:(
vai via, vai via....
Non capisco quale sia la differenza tra te malato influenzale o meno.