C. D. T.


C. D. T.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


perchè tanto non lavori
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)


I blabblà antinatale, superata la fase postadolescenziali ribbbellista, sono una delle cose più trite e ripetitive del Natale, roba peggio di "una poltrona per due".
Tentare di riesumare questa lamentela fintoribbbelle con l'uso del vernacolo napoletano, per tentarla di renderla più verace e naif dopo che ormai pure Gigi D'Alessio te lo trovi in tivvù all'ora di cena, è ancora più patetico.
Preferisco di no.


Bianco natale fumata speciale
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


te ne fott sul do capitone eh @samba de amigo . E fatt mmok aier bkin eh!!!!


C'ero prima io, mettiti in fila.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}