





Le mogli - pur essendo seccatrici, in quanto donne - sono meravigliose. Peccato che troppe anche se sono sposate, non siano mogli.


Bisognerebbe poterne avere almeno 4 o 5
Ognuna relegata nella sua cameretta, da far uscire al bisogno
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()




Le mogli in giro per casa rompono solo le palle. Devono stare chiuse in camera e uscire quando l'uomo non è in casa, così che possano pulire, fare i lavori da donna e raccogliere i calzini e le mutande che l'uomo lascia in giro
Diversamente il divano e il telecomando sono di proprietà del marito
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()




La moglie deve essere considerata come l'appendice di un uomo
Si tiene finché serve e ha una sua utilità dopodiché viene tagliata e buttata via
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()




Perché ? Non ho mica detto che va picchiata tutti i giorni con un bastone ...
Lo so che in occidente non è legale
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()