Diciamoci la verità, non siamo più bambini, il Natale fa un po' schifo.
Il trionfo del consumismo, vabbè scontatissimo, ma almeno serve a mantenere il popolo dei dietologi.
Lo stress del parentame?
L'affanno per i regali e la beffa della vergogna quando li scartano davanti a te, frantumando l'illusione di averci azzeccato (comunque evviva il riciclo del regalo, perchè "sempre egalia è per me, e se egalia non è, è festa uguale...") e poi tutta 'sta felicità in giro, che, francamente, ha veramente rotto le scatole.
Meglio un bel bicchiere di vino e una sigaretta.
![]()




Rispondi Citando

