Ultimi sondaggi politici elettorali: 2015 anno della disfatta per Renzi
e le previsioni sono ancora migliori![]()

Ultimi sondaggi politici elettorali: 2015 anno della disfatta per Renzi
e le previsioni sono ancora migliori![]()
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Non darei troppo valore ai sondaggi, ma il calo di consensi del Ducetto puo' stupire solo l'imbonito
Partito per rottamare e riformare il paese creando una vera equità, generazionale, fiscale e territoriale, il Ducetto ha fatto una virata a 180 gradi, alleandosi coi quelli che doveva rottamare, rinforzando i privilegi e inequità e cercando di comprare consenso con mosse populistiche alla Lauro o cercando in maniera organica di consolidare la base di complici con cui le oligarchie spartiscono il bottino (vedi leggi a favore di evasione fiscale, riforma farlocca delle corporazioni oligopolistiche, Pa senza articolo 18, pensionati retributivi coccolarti e chi li mantiene bastonato).
Eppure basterebbe tornare allo spirito originario, colpendo con durezza il privilegio, spazzando via le oligarchie e riequilibrando il sistema favore di chi tira la carretta e a discapito di chi siede comodamente nel carro: dove invece si voglia andare è ovvio, basta vedere che il Ducetto vorrebbe dilatare il deficit per comprare consenso (della serie, un fesso che paga l'ho già trovato).
E' facile prevedere le prossime mosse, per cristallizzare il potere di élite e complici: la modifica dell'Italicum con premio alla coalizione e pressioni su Salvini per diventare l'utile idiota e far parte dell'armata Brancaleone della destra post uomo col mafioso in casa, in mod da impedire che i 5Stelle vadano al ballottaggio
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Anche a giudicare dai 3 post che precedono questo, pare invece che i rottamati si siano alleati con quelli che vorrebbero cambiare tutto o cambiare tutto dopo aver distrutto l'esistente e quindi il paese; il tutto per non cambiare niente da bravi alleati disfattisti.
![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il Ducetto ha rottamato solo Bersani e D'alema (sai che sforzo), che se non sbaglio sono restati nel partito ( e chi li vuole...)
per il resto L'italia che vive alle spalle di chi produce è sempre li', culo e camicia col Ducetto
visto che io faccio (facevo..) parte di chi riceve solo bastonate per far vivere nel lusso le fecce parassitarie pretendi pure che sia favore di un pallone gonfiato che mi vuole impoverire sperando che cosi' possa fare lo sborone con nuovo Jet?
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Il problema vero, che si manifesterá sotto elezioni, é la mancanza di una qualdivoglia alternativa credibile. I Greci hanno votato Tzipras sicuri che le cose non avrebbero potuto andare peggio, poi si sono trovati in coda davanti ai bancomat.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

argomentazioni molto profonde per convincere chi è fuori dal giro a votare il Ducetto
a parte i rintronati, che neppure sanno che li stanno fregando (per definizione di rintronato) gli altri li convinco dicendo "devi capire che io, la mia corte e i i complici nel paese viviamo nel benessere perché siamo superiori, tu inferiore è vero che ricevi bastonate tutti i giorni, ma il WE un ossettino da rosicchiare te lo diamo, attento, che se vince Grillo, neppure quello ti arriva..ahh, mi raccomando, il 27 devi pagare la quota, se no come fanno elite e complici a pagare la rate del SUV o gli spagetti al caviale?"
— Paul Krugman