chi ci mettiamo dentro?


chi ci mettiamo dentro?


E ' un posto dove è possibile giocare con la palletta di gomma colorata dal diametro di 3 cm?


Sicuramente Pol stessa in primis e per secondo i cloni dei cloni dei cloni ai quali piace iscriversi con i nickname di grandi e vecchi forumisti solo per il fatto che non trovano pace nello scrivere le loro cazzate altrove o meglio non si sentono investiti dall'importanza dell'impotenza; forumisti ormai falliti ai quali resti solo il potere del click e di sentirsi parte del nulla al quale la vita li ha confinati. Resta anche chi non ha altro da fare che tradire con gesti "pratici" , chissa' sotto quale altro fine..., ma per questi ci saranno tempi piovosi in arrivo: pare che presto iniziera' a piovere con buona pace di alberi e prati.
Saluti e baci.


E' probabile , anzi evidente, che qualcuno gioca pericolosamente ,ma non riesco a capire se sia considerata
dai dominanti una normale palestra o una finzione teatrale di composizione letteraria( a discapito)
La dimensione e' ludica, quindi paragonabile al gioco d' azzardo.
Hanno messo nei guai alcune persone per puro divertimento?
Ultima modifica di erinnot; 25-12-15 alle 15:46


Lo spostamento della barra di conduzione , per esempio è un campanello di interferenza.
Molto scorretto se provocato da esperti.
Altre volte vi è un gioco di allusioni non casuali che vertono sul vantaggio del possesso dei dati (vissuto)in condivisione, con uno dei gruppi dominanti .Ritengo che o hanno il potere di tracciare la navigazione o abbiano sperimentato la lettura sintomatica(nel caso è affare dei servizi). Ci ho preso?
Ultima modifica di erinnot; 25-12-15 alle 16:11