Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Sep 2015
    Messaggi
    494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    134
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito la casa d'intolleranza di pol

    chi ci mettiamo dentro?

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la casa d'intolleranza di pol

    E ' un posto dove è possibile giocare con la palletta di gomma colorata dal diametro di 3 cm?

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2013
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la casa d'intolleranza di pol

    Citazione Originariamente Scritto da bamba nel frigo Visualizza Messaggio
    chi ci mettiamo dentro?
    Sicuramente Pol stessa in primis e per secondo i cloni dei cloni dei cloni ai quali piace iscriversi con i nickname di grandi e vecchi forumisti solo per il fatto che non trovano pace nello scrivere le loro cazzate altrove o meglio non si sentono investiti dall'importanza dell'impotenza; forumisti ormai falliti ai quali resti solo il potere del click e di sentirsi parte del nulla al quale la vita li ha confinati. Resta anche chi non ha altro da fare che tradire con gesti "pratici" , chissa' sotto quale altro fine..., ma per questi ci saranno tempi piovosi in arrivo: pare che presto iniziera' a piovere con buona pace di alberi e prati.

    Saluti e baci.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la casa d'intolleranza di pol

    Citazione Originariamente Scritto da Aaron Visualizza Messaggio
    Sicuramente Pol stessa in primis e per secondo i cloni dei cloni dei cloni ai quali piace iscriversi con i nickname di grandi e vecchi forumisti solo per il fatto che non trovano pace nello scrivere le loro cazzate altrove o meglio non si sentono investiti dall'importanza dell'impotenza; forumisti ormai falliti ai quali resti solo il potere del click e di sentirsi parte del nulla al quale la vita li ha confinati. Resta anche chi non ha altro da fare che tradire con gesti "pratici" , chissa' sotto quale altro fine..., ma per questi ci saranno tempi piovosi in arrivo: pare che presto iniziera' a piovere con buona pace di alberi e prati.

    Saluti e baci.
    E' probabile , anzi evidente, che qualcuno gioca pericolosamente ,ma non riesco a capire se sia considerata
    dai dominanti una normale palestra o una finzione teatrale di composizione letteraria( a discapito)

    La dimensione e' ludica, quindi paragonabile al gioco d' azzardo.

    Hanno messo nei guai alcune persone per puro divertimento?
    Ultima modifica di erinnot; 25-12-15 alle 15:46

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la casa d'intolleranza di pol

    Lo spostamento della barra di conduzione , per esempio è un campanello di interferenza.
    Molto scorretto se provocato da esperti.
    Altre volte vi è un gioco di allusioni non casuali che vertono sul vantaggio del possesso dei dati (vissuto)in condivisione, con uno dei gruppi dominanti .Ritengo che o hanno il potere di tracciare la navigazione o abbiano sperimentato la lettura sintomatica(nel caso è affare dei servizi). Ci ho preso?
    Ultima modifica di erinnot; 25-12-15 alle 16:11

 

 

Discussioni Simili

  1. Intolleranza.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-09-14, 21:22
  2. A proposito di Casa Pound e intolleranza
    Di Mauri61 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 27-04-11, 10:50
  3. L’intolleranza dei tolleranti
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-11, 23:49
  4. Tutti in piazza contro ogni intolleranza Ma spunta Casa Pound
    Di sorci verdi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 11:42
  5. Intolleranza zero...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 22:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito