Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ho troppi familiari-.-....però il regalo ( credo) più carino che abbia fatto è quello per la nipotina che nascerà per aprile: un cappellino a forma di pomodoro :)
se il più carino fatto è questo, non oso immaginare gli altri:D
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
se il più carino fatto è questo, non oso immaginare gli altri:D
Aahahahahhaha XD
No è il regalo a cui tengo di più, perchè è per la nipotina:p!!!!!
Se vuoi ridere ancora un po' ho regalato ad una sorella il cd di Adele, per metterle allegria:D
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Aahahahahhaha XD
No è il regalo a cui tengo di più, perchè è per la nipotina[emoji14]!!!!!
Se vuoi ridere ancora un po' ho regalato ad una sorella il cd di Adele, per metterle allegria:D
Allora era il regalo ideale [emoji85] [emoji85] [emoji85]
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Simile
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
e cosa al bearded man?
La domanda é
Cosa il bearded man ha regalato a me
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
La domanda é
Cosa il bearded man ha regalato a me
Si ce lo dici magari ma prima tu cos'hai fatto a lui?
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Si ce lo dici magari ma prima tu cos'hai fatto a lui?
Star wars e la cravatta e la tazza
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Star wars e la cravatta e la tazza
oh santo cielo! :eek:
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
oh santo cielo! :eek:
Perché?
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Star wars e la cravatta e la tazza
Ma i super cofanetti usciti da poco o il biglietto del cinema :)?