Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
ho regalato a mia moglie un cellulare nuovo (ne aveva bisogno) e il suo profumo preferito (passavo da livigno...).
ai bimbi playstation4 più qualche libro
a mio fratello la prima stagione di Lupin III e un libro sempre su Lupin
a mio cugino che sta per partire per la Finlandia (6 mesi in un ospedale a fare il chirurgo d'urgenza) un libro sugli scritti di viaggiatori italiani in Finlandia nei secoli scorsi
ai suoi genitori prodotti alimentari valtellinesi (mi piace regalare cose da mangiare)
a mio padre una tuta in pile
a mia cognata e alle due nipotine non mi ricordo che tanto li ha comprati mia moglie, credo vestiario.
alla mia tata ottantacinquenne e a qualche amico di famiglia (in vece di mio padre che è malridotto) ho portato prodotti tipici valtellinesi
per un altro amico che vedrò a metà gennaio ho preso un kukri nepalese.
scommetto che c'erano anche i pizzoccheri :)
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
scommetto che c'erano anche i pizzoccheri :)
si, ma quelli li compri al supermercato per 2 euro.
per le altre cose invece sembra di andare in gioielleria, maledetti montanari mezzo svizzeri. (bresaola, vino sforzato, formaggi...)
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
si, ma quelli li compri al supermercato per 2 euro.
per le altre cose invece sembra di andare in gioielleria, maledetti montanari mezzo svizzeri. (bresaola, vino sforzato, formaggi...)
intendo sempre prodotti particolari che non si trovano normalmente nei super ma piu' nei negozietti specializzati perchè artigianali ! poi magari anche quelli non sono gli stessi che trovo in loco... ma sempre meglio di quelli della grande produzione
I prodotti dop costano un sacco :snob:
mi è venuta voglia di pizzoccheri :(
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
lavastoviglie nuova? :D
No. Però se vuoi possiamo usare il tuo regalo sulla lavatrice durante la centrifuga [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
A tutte le mie amiche un buono valido per una guzzata con me
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Sei anche spilorcio oltre che fissato col sesso! :D
Re: che tipo di regali avete fatto?
Però io ve lo avevo detto che volevo un set nuovo di corde da bondage, avete perso la vostra occasione :D
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Però io ve lo avevo detto che volevo un set nuovo di corde da bondage, avete perso la vostra occasione :D
Chest vulev o pesc
Re: che tipo di regali avete fatto?
Ho regalato povertà a me stesso tramite l'acquisto di doni
Re: che tipo di regali avete fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
mi è venuta voglia di pizzoccheri :(
io dopo un anno in Valtellina non li posso più vedere.
li si digerisce dopo 4 ore di agonia.
Re: che tipo di regali avete fatto?
Io libri, come sempre.
Ho passato un giorno in libreria: volevo che il titolo si adattasse al destinatario.
Spero di esserci riuscito.
Ho passato un altro giorno a scrivere delle dediche decenti.
Spero, anche in tal caso, che abbia saputo personalizzare il dono. Che, come sa il mio libraio, non si incarta mai.