User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,761
     Likes dati
    1,547
     Like avuti
    6,523
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Inquinamento: prendete i mezzi pubblici! AhAhAhAh

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

    Si vede che non conosci Roma. Per andare a piedi deve esserci almeno il posto per cammninare. Nello specifico stiamo parlando di stradine senza marciapiedi con salite e discese. Un collega giovane aveva una bici elettrica. Moltissimi il motorino.
    Col motorino, che non fa per me, il tempo si dimezza. Ma è pericolosissimo vista la conformazione delle strade e ........ le BUCHE!
    Buche signori, buche ovunque, asfalto che si sfalda....... 0

    Ma è bello vedere che c'è gente che pensa che Roma sia come un paesino di provincia
    Ho lavorato 10 anni a Roma.

    Andavo regolarmente a piedi , quando non ero in giro da clienti.

    Mezz'ora andata, mezz'ora ritorno.

    I romani mi guardavano come se fossi un marziano : prendevano l'auto anche per andare a pranzo, erano circa 150 metri.

  2. #22
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,874
     Likes dati
    3,413
     Like avuti
    9,856
    Mentioned
    322 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Inquinamento: prendete i mezzi pubblici! AhAhAhAh

    A Roma una metropolitana come quella non dico di altre città, ma come a Milano è praticamente impossibile: basta dare 2/3 colpi di vanga ed emerge un reperto archeologico, quindi niente da fare, anche con la migliore buona volontà del mondo. Già una rete sopraelevata sarebbe molto più fattibile





    Questi sono solo degli esempi.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  3. #23
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,171
     Likes dati
    504
     Like avuti
    2,452
    Mentioned
    973 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Inquinamento: prendete i mezzi pubblici! AhAhAhAh

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    A proposito, mi raccomando, prendete i mezzi pubblici

    quali mezzi pubblici ? nell'ultimo periodo hanno tagliato il 50% di corse
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  4. #24
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,673
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1161 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Inquinamento: prendete i mezzi pubblici! AhAhAhAh

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ho lavorato 10 anni a Roma.

    Andavo regolarmente a piedi , quando non ero in giro da clienti.

    Mezz'ora andata, mezz'ora ritorno.

    I romani mi guardavano come se fossi un marziano : prendevano l'auto anche per andare a pranzo, erano circa 150 metri.
    Avrai lavorato in centro e sono palle che la gente prenda l'auto per fare 150 metri. Ma di sicuro te lo raccontano i nostri solerti giornalisti. E diffondere il luogo comune per cui la gente prende l'auto per fare 150 metri fa in. E soprattutto assolve le inefficienze della politica e le magnerie della PA. Perchè si sa, alla fine è colpa della gente.
    E si possono fornire prove su prove che, ad esempio, non abbiamo mezzi pubblici degni di tale nome. Ma vuoi mettere come ci si sente bene a dire la frescaccia che la gente prende l'auto per fare 150 metri?

    Ma perchè sarebbe una palla? Perchè poi dove cavolo la parcheggi? Anche volendo ancora più rari dei mezzi pubblici sono i parcheggi e ti ritrovi che vai a parcheggiare da dove sei partito. Se il posto è rimasto libero.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Inquinamento: prendete i mezzi pubblici! AhAhAhAh

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    quali mezzi pubblici ? nell'ultimo periodo hanno tagliato il 50% di corse
    Al tuo paesino? Hanno tolto le corriere? No perché a Milano ormai siamo a un convoglio ogni 90 secondi.

  6. #26
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,673
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1161 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Inquinamento: prendete i mezzi pubblici! AhAhAhAh

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    A Roma una metropolitana come quella non dico di altre città, ma come a Milano è praticamente impossibile: basta dare 2/3 colpi di vanga ed emerge un reperto archeologico, quindi niente da fare, anche con la migliore buona volontà del mondo. Già una rete sopraelevata sarebbe molto più fattibile





    Questi sono solo degli esempi.
    A Roma niente è fattibile. Tanto per dire dire.... diventa un reperto un muro di contenimento. Roba da non toccare manco fosse la prova di un efferato delitto. Ma vedi che se per caso a voler fare qualcosa sono le persone che hanno gli agganci giusti ..... anche intervenire su palazzi storici non è più un problema.
    E vuoi mettere quanti bei soldi girano ad essere così convenientemente rigidi?

    In egitto hhano spostato un monumento per fare una diga, noi non tocchiamo nemmeno un pezzo di mattone se non si conoscono le persone giuste.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #27
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,171
     Likes dati
    504
     Like avuti
    2,452
    Mentioned
    973 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Inquinamento: prendete i mezzi pubblici! AhAhAhAh

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Al tuo paesino? Hanno tolto le corriere? No perché a Milano ormai siamo a un convoglio ogni 90 secondi.
    non abito in un paese ma in una città,hanno tagliato lo scorso anno il 50% delle corse,i problemi li hanno quelli che dai paesi devono arrivare in città a lavorare e tornare poi a casa visto che in molti di questi paesi sono sparite del tutto,io in città uso la bici non mi servo il mezzo pubblico sarà 40 anni che non prendo
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Inquinamento: prendete i mezzi pubblici! AhAhAhAh

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    non abito in un paese ma in una città,hanno tagliato lo scorso anno il 50% delle corse,i problemi li hanno quelli che dai paesi devono arrivare in città a lavorare e tornare poi a casa visto che in molti di questi paesi sono sparite del tutto,io in città uso la bici non mi servo il mezzo pubblico sarà 40 anni che non prendo
    Nelle città civilizzate le corse sono aumentate, non diminuite, in tutto il mondo e nell'unica italiana che può dirsi città.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,761
     Likes dati
    1,547
     Like avuti
    6,523
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Inquinamento: prendete i mezzi pubblici! AhAhAhAh

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Avrai lavorato in centro e sono palle che la gente prenda l'auto per fare 150 metri. Ma di sicuro te lo raccontano i nostri solerti giornalisti. E diffondere il luogo comune per cui la gente prende l'auto per fare 150 metri fa in. E soprattutto assolve le inefficienze della politica e le magnerie della PA. Perchè si sa, alla fine è colpa della gente.
    E si possono fornire prove su prove che, ad esempio, non abbiamo mezzi pubblici degni di tale nome. Ma vuoi mettere come ci si sente bene a dire la frescaccia che la gente prende l'auto per fare 150 metri?

    Ma perchè sarebbe una palla? Perchè poi dove cavolo la parcheggi? Anche volendo ancora più rari dei mezzi pubblici sono i parcheggi e ti ritrovi che vai a parcheggiare da dove sei partito. Se il posto è rimasto libero.
    Me lo sono sempre chiesto anch'io .

    Ma non è "la gente" : sono i romani.

    Te lo dico io dove parcheggiano: sulle strisce in terza fila, dopo avere girato 28 km a cercare parcheggio.

    E manco ve ne accorgete, è nel vostro DNA .

  10. #30
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,171
     Likes dati
    504
     Like avuti
    2,452
    Mentioned
    973 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Inquinamento: prendete i mezzi pubblici! AhAhAhAh

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Nelle città civilizzate le corse sono aumentate, non diminuite, in tutto il mondo e nell'unica italiana che può dirsi città.

    ma l'italia ormai fa parte del 3 mondo,io vedo ancora in giro treni che prendevo da ragazzo quando andavo a scuola a livorno pensa un po,passaggi a livelli dove diverse volte iniziavano lavori per fare i sottopassi poi dopo anni fermi,poi ripartivano poi ancora di nuovo fermi,quando passano 3 treni e capita ogni trenta minuti stanno chiusi 20 minuti per cui è piu il tempo che sono chiusi che aperti haha
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlino: mezzi pubblici.
    Di Abdullah nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-10-14, 13:29
  2. Sto andando a Napoli coi mezzi pubblici.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-06-11, 20:12
  3. Qual è la vostra esperienza dei mezzi pubblici?
    Di turbociclo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11-06-11, 16:40
  4. mezzi pubblici troppo cari... soluzioni?
    Di capexx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 19:19
  5. raggiungere linate con i mezzi pubblici
    Di do328 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-05, 13:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito