Misericordia: l'arma di Papa Francesco per la pace nel mondo - Repubblica.it
che si stia convertendo anche se non lo da ad intendere?

Misericordia: l'arma di Papa Francesco per la pace nel mondo - Repubblica.it
che si stia convertendo anche se non lo da ad intendere?

Quando nessuno mi vuol più, mi rivolgo al buon Gesù...
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ma meglio soli .
Arbe' ce sta tu moje dietro la macchina.
Te sta a fa capoccetta!
PS
Attenta! Mara spara.

Scalfari ama il Papa, ma non quello di oggi, lo vedo più da Papa Rinascimentale e fulminatore. Nel senso che si identifica in ciò.
Ama associare a se stesso il ruolo di predicatore sempiterno munito di infallibilità ex cathedra, la ieraticità che emana e che assoggetta i più fedeli lettori di Repubblica ed i fasti che hanno contraddistinto il suo recente novantesimo genetliaco.
Preferisco di no.

Perchè sono entrambi comunisti!|![]()

Scalfari è un vecchio trombone rincoglionito. Tra l'altro di acume non è che ne abbia mai espresso molto, al contrario di quanto abbia fatto con presunzione e protervia...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Papa Francesco è tutta fuffa, predica di pace e diritti umani e poi riceve criminali come Obama e i nazisti ucraini. Sarebbe stato un bel gesto se avesse rifiutato di riceverli visto l' autorità che ha in tutto il mondo e forse sarebbe cambiato veramente qualcosa per far trionfare il bene contro il male.

Certo , in confronto a un Giovanni Paolo II amico di gentaccia come Walesa, Reagan e Pinochet , è meglio ma anche il Papa tedesco era meglio del polacco , quindi non è che sia un grande complimento.

CarE
a me la FrancescA piace touttA.
Certo, la RatzingA era della mia parrocchia, si vedeva lontano un miglio come fosse donnissima e sta sciantosa consacrata non si faceva scrupolesso di girare con il suo amante sculettando felicementA, ma questa FrancescA non è una culandra repressa come la Benedetta, quindi è tranquilla e l'ha pure detto "chi sono iA per giudicare?"
FinalmentA una papessA gayfriendly dopo una papessa frociona repressa e omofoba touttA!!!!

Penso Che l'inquirente ahinoi abbia colto il punto
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens