Lascerei solo le monete.
Questo ovviamente dopo aver messo in riga le banche nazionalizzando le più importanti e imponendo la separazione tra banche commerciali e banche d' investimento.


Lascerei solo le monete.
Questo ovviamente dopo aver messo in riga le banche nazionalizzando le più importanti e imponendo la separazione tra banche commerciali e banche d' investimento.


Sei avanti una spanna a tutti gli altri ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()




I vertici di Banca Etruria approvano questo contenuto.![]()
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


Ma stai scherzando ? Io prendo 20.000 euro al mese, e li devo poter spendere come mi pare e piace, quindi anche col contante. Tu vuoi uccidere l'evasione e di conseguenza l'Italia, bel patriota che sei!
Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista




io devo essere libero di spenderli sia con la carta che col contante e nessuno mi deve dire niente!
E poi la tua idea ammazzerebbe l'economia italiana, basata sull'evasione fiscale sistematica. Ed è giusta, perché lo stato non ha il diritto di prendere niente ai cittadini che producono.
Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista


E se tu non hai le mie capacità intellettive e finanziarie, sono cavoli tuoi, non miei.
Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista


un cavolo! Tu usi i modi che la collettività nel suo insieme reputa migliori per il benessere dell' economia nazionale. Se si toglie il contante TU NON USI IL CONTANTE, se si decide che i pensionati non devono andare all' estero per non far uscire soldi dall' Italia , TU PENSIONATO STAI IN ITALIA, se si decide che i criminali vanno in galera , TU CRIMINALE VAI IN GALERA. Questa si chiama civiltà progredita, se vuoi fare come ti pare, te ne vai su Marte e non rompi i maroni.Originariamente Scritto da Ir' razionalistah;15041676[B
ahahhahahahOriginariamente Scritto da Ir' razionalistah;15041676[B

