Revival, scelta multipla
Ricchezze e aziende inventate
Scopatori di professione
Esperti di armi/missilistica
Gente che si toglie/aggiunge anni
Uomini che si fingono donne e viceversa
Gay che si fingono etero e viceversa
Foto di modelli/attori spacciate per proprie
Emigrati che non sanno niente dei paesi in cui vivono
Vittime del terrorismo
Altro (specificare)

Revival, scelta multipla
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ma dai, le "foto di modelli/attori spacciate per proprie" e' da diciottenne anni '90.

ma cazzo io ho votato un'opzione sola ed era un sndg a orgasmi multipli

esperti in giocoleria e formaggiai blasonati non li avete messi?![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Le prime due opzioni....
ma non trascurerei nemmeno i "residenti all'estero" e quelli che a loro dire hanno girato tutto il mondo, millantando avventure, permanenze in abitazioni lussuose, lavori in aziende oltreoceano, senza dimenticare quelli che "si collegano" dagli antipodi, dal Canada, o semplicemente da diversi stati europei, giustificando in alcuni casi cosģ il postare in ore tardo notturne o decisamente antelucane....
Ultimamente questo genere di globetrotters della fantasia lo trovo davvero caricaturale.![]()
"Cosģ penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Aggiungere "Sedicenti napoletani"
Wewewewewewewewe

Ci sono oltre 20 milioni di italiani residenti all'estero.
Ci sono un milione e mezzo di italiani in Canada e almeno il 10% vive in case che in Italia sarebbero considerate estremamente lussuose.
Non ho mai letto di italiani che hanno girato tutto il mondo, ma che hanno girato quasi tutto il mondo ce ne sono tanti, veramente tanti (anche fra i poveri, in zaino).
Ci sono decine di migliaia di italiani che lavorano in aziende oltreoceano.
Non so quanti si collegano a POL dal Canada, ma di me sono sicuro che mi collego da Canada. Dopotutto costa meno che collegarsi dall'Italia.
Non mi risulta che ci siano dei Paesi dove vietano di collegarsi al computer in certe ore notturne. Se esiste un veto e' perenne (Cuba, North Korea, etc..)
Quindi, aggiungere: primahyadumisti