Pagina 1 di 26 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 257

Discussione: Cerco Liberali!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cerco Liberali!

    Mi presento, mi chiamo Elena 30 anni di Modena.
    Sono una liberale di destra.
    Sto cercando altri liberali emiliani coi quali confrontarmi ed organizzare convegni, dibattiti, seminari...ecc...in collaborazione con altre entità liberali e partiti (di destra o di sinistra che siano). Lo scopo è quello di divulgare CULTURA POLITICA LIBERALE!

    "La società liberale, non è una prerogativa di alcun partito politico. E’ un obiettivo di significato più ampio, e più globale. E’ più importante riflettere su cosa una società liberale richiede piuttosto che costruire un nuovo liberalismo".
    R. Dahrendorf

    "Dobbiamo ridare alla costruzione della società libera il senso di un'avventura intellettuale, di un atto di coraggio. Ciò che ci manca è una utopia liberale, un programma che non sembri nè una pura difesa dello status quo, nè una forma diluita di socialismo, ma un radicalismo veramente liberale che non risparmi l'arroganza del potere...
    Finchè i fondamenti filosofici di una società libera non verranno resi materia intellettuale viva, e la loro diffusione non diverrà uno sforzo che sfidi l'ingegno e l'immaginazione delle nostre menti più vivaci, il futuro della libertà sarà necessariamente oscuro. Ma se riacquisteremo quella fiducia nel potere delle idee che fu il marchio del liberalismo, la battaglia non sarà perduta".
    Friedrich A. von Hayek


    Chiunque di voi si riconosca in codesti ideali e valori liberali e liberisti, combatti per una società libera e migliore.

    La mia e-mail è: elenarosaria@libero.it

    (spero sia possibile scrivere questi annunci, altrimenti chiedo venia.)

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per chi hai votato nelle ultime tre tornate elettorali?

    scusa se te lo chiedo.ma è così per mettere il naso nelle storie altrui.

    non so' se sipuo' fare una richiesta di outing,se non si puo' chiedo venia!

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,642
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,387
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Liberale di destra è un ossimoro.
    Ma; come li cerchi: sessualmente attivi o "moderatamente" pregiudicati?


  4. #4
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gli emiliani sono sono liberali, sono quasi tutti post comunisti, un po rurali.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è esattamente un ossimoro, esistono diversi liberali a destra!
    Penso anche io che il Berlusconi non sia in tutto e per tutto un liberale tuttavia io,come altri, combatto per una economia liberista e per una cultura etica laica!

    W la libertà, quella vera!!!

  6. #6
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    si ciao...carina

  7. #7
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il primo ad averle risposto so io, sul forum libertario. Fuori dai coglioni

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai rosaria, lo vuoi dire o no per chi hai votato?

  9. #9
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    il primo ad averle risposto so io, sul forum libertario. Fuori dai coglioni
    si ma te silvioleo hai secondi fini.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elenarosaria Visualizza Messaggio
    Non è esattamente un ossimoro, esistono diversi liberali a destra!
    Penso anche io che il Berlusconi non sia in tutto e per tutto un liberale tuttavia io,come altri, combatto per una economia liberista e per una cultura etica laica!

    W la libertà, quella vera!!!
    se sento destra liberale l'unico nome chi mi viene in mente è indro montanelli e, se vogliamo, anche lui era un liberale di destra solo fino a un certo punto...

 

 
Pagina 1 di 26 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cerco Liberali!
    Di pincopallo5 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 00:58
  2. commenti al 3d cerco liberali
    Di (Controcorrente (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 21:21
  3. Cerco Liberali!
    Di pincopallo5 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 13:05
  4. Riformatori Liberali: i liberali ed i radicali liberisti nel Centro-Destra
    Di GionataPacor (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 15:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito