Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I due BECCAMORTI ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patriottardo
Travaglio al "Borghese" me lo ricordo. Era missino. Uno dei tanti esemplari di evoluzione (incredibile) della specie dovuti alla caduta del Muro. :sofico:
Travaglio rimane un giornalista di destra. Chi spacca i coglioni con Travaglio di sinistra è un ebete.
-
Citazione:
Sandinista
Travaglio rimane un giornalista di destra. Chi spacca i coglioni con Travaglio di sinistra è un ebete.
Destra e sinistra non hanno più alcun senso. Dico solo che era missino e che oggi cammina con Santoro e Flores D'Arcais.
-
Citazione:
Patriottardo
Travaglio al "Borghese" me lo ricordo. Era missino. Uno dei tanti esemplari di evoluzione (incredibile) della specie dovuti alla caduta del Muro. :sofico:
Pure oggi è missino, è stato adottato dalla sinistra per mancanza di personaggi. Un po' alla Di Pietro.
-
Citazione:
Lupo
:crepapelle::crepapelle: merita davvero una reputanatio
-
Citazione:
Immanuel
Pure oggi è missino, è stato adottato dalla sinistra per mancanza di personaggi. Un po' alla Di Pietro.
verissimo, ma tant'è che se non stai con Lui sei sempre e solo un comunista :D
-
Citazione:
Immanuel
Non credo proprio che le sue posizioni su identità ed immigrazione possano definirsi missine, aennine e nemmeno genericamente di destra.
Mi sembra però che possa incontrarsi col Fini di questi ultimi anni.
-
ma chi diavolo modera il forum della libertà? sulla vecchia pol 'sto thread sarebbe andato in rilievo!!!
p.s.: appena uno degli utili idioti lo avvisa, arriva l'alcolista anonimo a dire che visto che sono io uno dei moderatori... ecc... ecc...
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
ma chi diavolo modera il forum della libertà? sulla vecchia pol 'sto thread sarebbe andato in rilievo!!!
p.s.: appena uno degli utili idioti lo avvisa, arriva l'alcolista anonimo a dire che visto che sono io uno dei moderatori... ecc... ecc...
Il Fine Umorista Ciociaro ® ©
:giagia:
-
Citazione:
Rexal
Il Fine Umorista Ciociaro ® ©
:giagia:
:ciaociao:
-