Visualizzazione Stampabile
-
Re: I due cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
]http://i.imgur.com/I4xPVUy.jpg
-
Citazione:
Molly
E' il primo selfie di Renzi che vedo in cui il più squallido non è lui
quando io facevo il primo selfie il bimbominkia andava sempre a scuola haha
-
Citazione:
Molly
E' il primo selfie di Renzi che vedo in cui il più squallido non è lui
similia similibus
-
Citazione:
vasconcelos
quando io facevo il primo selfie il bimbominkia andava sempre a scuola haha
Ah beh io e le mie compagne delle superiori quando ci facevamo i selfie dovevamo portare a far sviluppare il rullino dal fotografo, ma quando avrò l'età della d'Urso se mi farò ancora i selfie vi prego uccidetemi:rolleyes:
-
-
Ahahahah! Qui abbiamo pm amici della Boschi che dovrebbero indagare sulla Boschi e il problema sono i soprannomi?? Ahahahahah! Ahahahahah! Ahahahah! Scusate non ce la faccio! Ahahahah! Ahahahahahahahah!
-
I due cafoni
Citazione:
gianniguelfi
L' abitudine di storpiare i nomi degli avversari politici, o semplicemente di chi ci è antipatico, pensando cosi di ridicolizzarli, denota solo la beceraggine e la volgarità di chi la pratica. Il maestro nella storpiatura dei nomi degli avversari del padrone era Emilio Fede, il servo di Berlusconi.
Sparito lui dalle cronache, Travaglio e Grillo ne hanno orgogliosamente raccolto l' eredità.
Ecco alcuni esempi del Duo:
Testa di Chicco (Chicco Testa) Vuotelli (Rutelli) Campo Dall' Orbo (Campo Dall' Orto), il primo
Pisapippa, Renzie, il secondo.
Entrambi sono convinti di far ridere, invece sono solo due gran cafoni alla ricerca dell' approvazione dei cafoni che li leggono.
Il "nano di Arcore" chi l'ha inventato?
O il "cavaliere nero?
I primi che mi vengono in mente ...
-
Citazione:
Dirty Harry
O il "cavaliere nero?
Il nomignolo di nano per Berlusconi lo hanno usato soprattutto Grillo, Travaglio e la Guzzanti, almeno questo non puoi rimproverarlo a Gianniguelfi visto il suo odio per chiunque al nano abbia fatto opposizione
-
Citazione:
Dirty Harry
O il "cavaliere nero?
Silvio Berlusconi - Nonciclopedia - Wikia
-
Citazione:
Molly
Il nomignolo di nano per Berlusconi lo hanno usato soprattutto Grillo, Travaglio e la Guzzanti, almeno questo non puoi rimproverarlo a Gianniguelfi visto il suo odio per chiunque al nano abbia fatto opposizione
ma quando mai...era il nano prima della nascita del m5s...