Visualizzazione Stampabile
-
Re: I due cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Sì ma infatti intervengo in questa discussione per imparare, mica per prendere in giro e farmi due risate...
troppo buono lei...............
-
Citazione:
occidentale
:rolleyes:
Sempre più convinto che alla Leopolda spàcciano.
Roba fòrte .. :snob:
-
domanda:
io sono una frequentatrice del Fondoscala, ogni tanto passo di qua per leggere, imparare ed acculturarmi..............:snob:
ma non potete scippare così gli argomenti al Fondo!!!
ecchecavolo............questo è un 3D perfetto per noi oscuri frequentatori del Fondo
perchè non ce lo passate?
quanto volete?......parliamone
:D
-
Citazione:
manihi
domanda:
io sono una frequentatrice del Fondoscala, ogni tanto passo di qua per leggere, imparare ed acculturarmi..............:snob:
ecchecavolo............questo è un 3D perfetto per noi oscuri frequentatori del Fondo
Come osi? Guarda che per Gianni Guelfi è un tema serio, non offendere i forumisti solo perché forse hanno qualche problema, vorrei vedere se il problema l'avessi tu.
-
Citazione:
Sentenza
Come osi? Guarda che per Gianni Guelfi è un tema serio, non offendere i forumisti solo perché forse hanno qualche problema, vorrei vedere se il problema l'avessi tu.
e lo sapevo che non dovevo avventurarmi in luoghi sconosciuti...........
meglio se torno di là
:snob:
(però, se il signor Gianni Guelfi fa una richiesta economica per la cessione del 3D, possiamo parlarne.......ma mi viene un dubbio: non è che se lo paghiamo, finanziamo il partito?...perchè, se è così...pezo el tacon del buso! :D)
-
Citazione:
manihi
(però, se il signor Gianni Guelfi fa una richiesta economica per la cessione del 3D, possiamo parlarne.......ma mi viene un dubbio: non è che se lo paghiamo, finanziamo il partito?)
Il partito prima di tutto. Sparagnati 'sti soldi!
-
Citazione:
Sentenza
Il partito prima di tutto. Sparagnati 'sti soldi!
OK
rinuncio, tenetevelo questo 3D
tanto noi sul fondo siamo "i meglio" anche senza il signor Gianni Guelfi :snob:
-
Citazione:
Supermario
Inventato su WOW ( gioco di ruolo )
Tu saresti stato un ottimo bimbominkia in quel gioco.
se tu eri sotto di me da militare scavavi le buche per gli obici anche di notte :D
-
Citazione:
manihi
domanda:
trattiamo solo in natura :D
-
Citazione:
manihi
e lo sapevo che non dovevo avventurarmi in luoghi sconosciuti...........
meglio se torno di là
:snob:
(però, se il signor Gianni Guelfi fa una richiesta economica per la cessione del 3D, possiamo parlarne.......ma mi viene un dubbio: non è che se lo paghiamo, finanziamo il partito?...perchè, se è così...pezo el tacon del buso! :D)
i piddioti sono abituati a pagare,ma ricevano in natura :D