User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

  2. #2
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Russo pro-Ucraina costretto al suicidio

    Che un ragazzino di 18 anni venga prelevato dall'esercito perché indossa un tshirt ucraina sinceramente non mi sembra molto credibile
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Russo pro-Ucraina costretto al suicidio

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Che un ragazzino di 18 anni venga prelevato dall'esercito perché indossa un tshirt ucraina sinceramente non mi sembra molto credibile
    In Russia ci sono leggi sul patriottismo.

    How My Friend, Vlad Kolesnikov, Was Driven To His Death In Putin's Russia

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Russo pro-Ucraina costretto al suicidio

    Francamente la dinamica della storia così come è narrata mi sembra poco credibile a partire dal linguaggio usato (del resto la fonte Radio Free Europe non è neutrale). "La Russia di Putin non è cambiata", in che senso? Rispetto a cosa? Ciò che non cambia è semmai il tentativo di demonizzarla raccontando cavolate come questa e giocando ormai l'ultima carta, quella dei diritti umani a fini guerrafondai.

    Mi spiace per il ragazzo morto ma poi per me essere filoucraino in Russia equivale all'essere un Siriano pro isis: un cretino.
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

  5. #5
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Russo pro-Ucraina costretto al suicidio

    Citazione Originariamente Scritto da Simone.org Visualizza Messaggio
    Mi spiace per il ragazzo morto ma poi per me essere filoucraino in Russia equivale all'essere un Siriano pro isis: un cretino.
    Per quanto riguarda l'omosessualità che la Russia non sia esattamente un paese gay friendly è scontato, ma incolparne Putin vuol dire fare propaganda politica, questo ragazzo si è suicidato perché lo torturavano a scuola e non perché non era accettato dal suo presidente, come i casi di suicidio avvenuti in Italia sono dovuti alla mancata accettazione, di solito da parte dei genitori, non certo perché manca l'approvazione di Bergoglio o di Ferrara. Queste morti sono tutte da imputare a una società, o a pezzi di società, che spingono delle persone ad ammazzarsi, non c'è da scaricare la colpa su nessun altro.
    Per quanto riguarda essere filoucraini penso anch'io che sia una cretinata, ma se è vero che questa cretinata ha comportato un intervento dell'esercito è una cosa gravissima, anche se l'Italia dovrebbe evitare di fare lezioni di rispetto dei diritti umani agli altri visti gli innumerevoli casi di violenze e omicidi da parte delle nostre forze dell'ordine verso persone accusate di reati legati agli stupefacenti, contro cui né la politica né i media hanno mosso un dito.
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  6. #6
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Russo pro-Ucraina costretto al suicidio

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'omosessualità che la Russia non sia esattamente un paese gay friendly è scontato, ma incolparne Putin vuol dire fare propaganda politica, questo ragazzo si è suicidato perché lo torturavano a scuola e non perché non era accettato dal suo presidente, come i casi di suicidio avvenuti in Italia sono dovuti alla mancata accettazione, di solito da parte dei genitori, non certo perché manca l'approvazione di Bergoglio o di Ferrara. Queste morti sono tutte da imputare a una società, o a pezzi di società, che spingono delle persone ad ammazzarsi, non c'è da scaricare la colpa su nessun altro.
    Per quanto riguarda essere filoucraini penso anch'io che sia una cretinata, ma se è vero che questa cretinata ha comportato un intervento dell'esercito è una cosa gravissima, anche se l'Italia dovrebbe evitare di fare lezioni di rispetto dei diritti umani agli altri visti gli innumerevoli casi di violenze e omicidi da parte delle nostre forze dell'ordine verso persone accusate di reati legati agli stupefacenti, contro cui né la politica né i media hanno mosso un dito.
    Ma come fai a paragonare l'Italia con la Russia, in Russia Putin ha molti più poteri del Presidente della Repubblica, senza controfirma ministeriale può fare tante cose e non c'è manco una vera separazione dei poteri "L'Italia dovrebbe evitare di fare lezioni" io mi domando come si faccia a difendere la Russia attuale su queste tematiche, con tutti i liberali e i giornalisti morti ammazzati ma non parliamo a caso per favore

  7. #7
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Russo pro-Ucraina costretto al suicidio

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ma come fai a paragonare l'Italia con la Russia, in Russia Putin ha molti più poteri del Presidente della Repubblica, senza controfirma ministeriale può fare tante cose e non c'è manco una vera separazione dei poteri "L'Italia dovrebbe evitare di fare lezioni" io mi domando come si faccia a difendere la Russia attuale su queste tematiche, con tutti i liberali e i giornalisti morti ammazzati ma non parliamo a caso per favore
    L'Italia ha una storia completamente diversa dalla Russia, titolare ragazzo gay si suicida nella Russia di Putin lascia intendere che l'omofobia e la generale chiusura mentale in Russia l'abbia introdotta Putin, immagino dopo la parentesi di libertà civili e benessere portate da Elstin. Sarebbe come scrivere omicidi polizieschi di massa negli USA dei democratici
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Russo pro-Ucraina costretto al suicidio

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    L'Italia ha una storia completamente diversa dalla Russia, titolare ragazzo gay si suicida nella Russia di Putin lascia intendere che l'omofobia e la generale chiusura mentale in Russia l'abbia introdotta Putin, immagino dopo la parentesi di libertà civili e benessere portate da Elstin. Sarebbe come scrivere omicidi polizieschi di massa negli USA dei democratici
    Non l'ha introdotta,ma neppure l'ha attenuata.Basti pensare alle sue dichiarazioni sui matrimoni gay e le minacce di sanzioni a chi lo accettava.

  9. #9
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    5,543
     Like avuti
    12,564
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Russo pro-Ucraina costretto al suicidio

    In Russia a 18 anni tutti vanno a fare il militare escluso gli studenti delle universita' con dipartimenti militari e quelli che non lo possono fare per i motivi di salute.
    Ricordi, fratello, come avevamo schiacciato la feccia elfa per far risplendere la pietra bianca del Mordor.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Dec 2014
    Messaggi
    12,521
     Likes dati
    14,091
     Like avuti
    4,876
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Russo pro-Ucraina costretto al suicidio

    Io cmq ho letto le notizie in lingua originale e non ho trovato un solo riferimento al fatto che fosse gay. Non uno solo. Neanche piccolo o velato.
    Se qualcuno è in grado di ovviare a questa mia svista...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ucraina: destra radicale vs governo filo-russo
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3408
    Ultimo Messaggio: 07-04-16, 22:23
  2. Berlusconi fu costretto al dietrofront
    Di MaIn nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-15, 12:16
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 15:13
  4. Costretto a dimettersi....
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 22:49
  5. una buona notizia:Ucraina: verso governo filo-russo
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 19:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito