Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Non so se il discorso di partenza sia serio o trolloso, ma wikipedia è comunque uno strumento del più profondo totalitarismo.

    Una enciclopedia che per la sua facilità d'uso convince la gente a buttare via tutte le altre enciclopedie, a non approfondire, ad accontentarsi dell'informazione facile senza perdersi a confrontare altre versioni.

    E nello stesso tempo anche una enciclopedia in cui le informazioni possono essere censurate o modificate in qualunque attimo.

    Orwell non era arrivato a immaginare tanto.
    Giusto, pensa che c'è gente che crede che la sinistra italiana sia filoamericana invece la destra filorussa solo perchè berlusconi va a puttane con putin....

  2. #12
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,511
     Likes dati
    988
     Like avuti
    16,568
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Andare a puttane con o senza Putin è cosa buona e giusta.
    Ogni soldo speso con loro è un soldo sottratto al fisco.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #13
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Andare a puttane con o senza Putin è cosa buona e giusta.
    Ogni soldo speso con loro è un soldo sottratto al fisco.
    D'altronde tu non potresti permetterti altro...

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2014
    Messaggi
    147
     Likes dati
    80
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik
    ah ah ah ah puoi darci al tua definizione di sinistra? ah ah ah
    essere degli imbecilli pazzeschi per esempio, ma non è la mia definizione, è un fatto oggettivo

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik
    ah ah ah ah non è nè di destra nè di sinistra, è carta igienica....
    quella con cui ti pulisci la faccia, e cioè il fatto quotidiano, repubblica e l'unità .

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik
    a parte questo, capisci la differenza tra fatti e opinioni? ah ah ah ah ah
    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik
    non immagini nemmeno quante cose mi abbiano censurato su wikipedia quei comunistoni di moderatori..ah ah ah ah
    ma certo sarei io quello che non sa distinguere le opinioni dai fatti!
    se uno di sinistra si fa censurare così tante volte su wikipedia (che è anch'essa di sinistra), chissà quali enormi super mega stronzate avrai scritto! hahahahahaha!

    detto questo, spiega perchè secondo te le fonti che ho citato sono opinioni e non fatti. Scommetto che la risposta non arriverà mai, dato che voi di sinistra parlate sempre a vanvera

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik
    Non sai quante volte sia stato censurato pur apportando fonti e dati concreti.......
    perchè non ci posti queste "fonti e dati concreti"? anche qui non arriverà mai una risposta

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik
    il problema di wikipedia è quello di voler rimanere neutrale, che la porta di conseguenza a doler appiattire l'informazione nel tentativo di trovare un impossibile equilibrio...
    che stra cazzata senza senso hahahahahahahaha

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik
    Giusto, pensa che c'è gente che crede che la sinistra italiana sia filoamericana invece la destra filorussa
    ammazza sei proprio de coccio eh. Te lo ripeto: quando in america governa la sinistra i sinistracci italiani sono sempre filo americani, lo sanno anche i bambini eh. La destra invece ora è filo russa perchè america significa famiglia gay, immigrazione incontrollata, ateismo ecc ecc. Putin invece vuole contrastare tutto questo.
    Se tu fosti normodotato lo vedresti da te vivendo la vita.

    Citazione Originariamente Scritto da perseo
    Non so se il discorso di partenza sia serio o trolloso
    scusa perchè non dovrebbe essere serio?

  5. #15
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Citazione Originariamente Scritto da massimo1975 Visualizza Messaggio
    salve, volevo raccontarvi ciò che mi è accaduto oggi:
    avevo gia aperto una discussione con lo stesso argomento, ma nella sezione sbagliata, quella cioè generale, dove spesso purtroppo
    interviene qualche malato imbecille di sinistra che ti rompe le scatole con la sua idiozia e le sue offese gratuite.
    Qual'è il problema? come da titolo, la vergognosa parzialità di wikipedia, di sinistra naturalmente.
    nel caso specifico parlo della primavera araba, che si sa, è stata interamente pilotata e finanziata dagli americani e non è difficile trovare fonti adeguate in tal senso, ma di ciò non se ne può parlare, vieni immediatamente censurato. Se insisti nel farlo vieni sospeso. Ed è proprio ciò che mi è accaduto oggi.

    Avevo aggiunto un paragrafo intitolato
    "coinvolgimento occidentale" CON TANTO DI CITAZIONI. Ecco qui:


    ""Le rivolte furono pianificate dal Dipartimento di stato americano assieme ad alcuni dissidenti dei vari governi arabi, ben prima del loro scoppio. Tali rivolte avrebbero dovuto avere come fine la democratizzazione dei regimi arabi (fonte: Rivolte in Egitto e Libia,com'è facilemanipolare la stampa... - IlGiornale.it)

    Si può citare, ad esempio, il famoso discorso di Barack Obama fatto nel 2009 presso il Cairo, dal titolo "un nuovo inizio", che fu sostanzialmente l'annuncio di un grande piano di rinnovamento politico dei paesi mediorientali, e che mette piuttosto in evidenza come questa serie di rivolte fosse stata programmata dagli Stati Uniti ben prima del loro scoppio (fonte: Nazemroaya, La globalizzazione della Nato).
    Durante le sommosse, inoltre, ai cortei pacifici di manifestanti si unirono gruppi di dissidenti locali, addestrati, armati e finanziati da organizzazioni legate al Dipartimento di stato americano (fra cui la Freedom house e il Fondo nazionale per la democrazia).""

    E' stato poi subito rimosso da un imbecille sinistroide che come motivazione ha scritto uno strafottente "complottismo da 4soldi", alchè io l'ho reinserito, ma subito dopo un amministratore ancora più imbecille e sempre di sinistra mi ha sospeso per "trolling". E si perchè quelli di sinistra fanno così: se dici qualche cosa che a loro non piace dicono che sei un troll o un complottista, accuse di una cretinaggine allucinante.
    Perchè viene censurata la responsabilità dell'occidente? perchè all'epoca dei fatti l'america aveva un presidente di sinistra (obama), pertanto è vietato metterne incattiva luce l'amministrazione.


    Storiadiversa vale per la pagina sulle rivoluzioni colorate, all'epoca dellequali c'era un presidente americano di destra, e cioè bush. Lì infatti ci sonointeri paragrafi PRIVI DI CITAZIONI inerenti il coinvolgimento occidentale. Hoprovato a cancellarne uno ("Sondaggi, exit poll e accuse di brogli"),scrivendo appunto la motivazione che fosse senza citazioni, ma è stato subitoreinserito, con l'avviso che se avessi insistito sarei stato espulso conl'accusa di vandalismo. Hanno però subito dopo inserito l'avviso di parzialitàad inizio pagina, ma intanto il paragrafo rimane.

    Ora,leggete il paragrafo sulle rivoluzioni colorate da me cancellato e poi da loro reinserito. Dice bene o male le stesse cose che dico io nel mio paragrafo censurato. Il mio anzi ha delle citazioni!! l'altro invece nessuna!! frasi arbitrarie messe così a casaccio!! fanno schifo e mi dispiace che questa immondizia di enciclopedia continui ad esistere!
    Ma è ovvio... è tutto un COMPLOTTO di sinistra. Gli americani infatti sono tutti di sinistra... no?

    Se vuoi le cazzate che hai scritto ce le aggiungo io... e ti cito come fonte, così magari dato che io sono di sinistra non mi cancellano!
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  6. #16
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    [QUOTE=Perseo;15059949]Non so se il discorso di partenza sia serio o trolloso, ma wikipedia è comunque uno strumento del più profondo totalitarismo.

    Una enciclopedia che per la sua facilità d'uso convince la gente a buttare via tutte le altre enciclopedie, a non approfondire, ad accontentarsi dell'informazione facile senza perdersi a confrontare altre versioni.

    E nello stesso tempo anche una enciclopedia in cui le informazioni possono essere censurate o modificate in qualunque attimo.

    Orwell non era arrivato a immaginare tanto.[/QUOTE


    Scomodare Orwell per giustificare una serie di idiozie e di opinioni personali senza fondamento mi pare un filino troppo... Non è che per caso, voi delle destra minoritaria (detto come eufemismo per darvi dei fascisti che però non sanno che cosa era veramente il fascismo) soffrite di vittimismo che sconfina nella mania di persecuzione?
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. wikipedia: censura di sinistra filo-atlantista
    Di massimo1975 nel forum Fondoscala
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23-09-15, 11:54
  2. Vergognosa censura
    Di Bastiacciu vivu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 17:11
  3. Wikipedia censura Rinascita
    Di spdurox nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 02:00
  4. Vergognosa Censura Mediatica
    Di Gian_Maria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 16:44
  5. Vergognosa Censura Mediatica
    Di Gian_Maria nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 15:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito