Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Hitler odiava il capodanno


    Mein Fuhrer, volevo aggiornarla sulla situazione relativa a capodanno
    Si pensava alla montagna, ed è già un grosso passo avanti rispetto alla situazione degli altri anni
    Abbiamo guardato vari appartamenti in Trentino
    poi in Valle d'Aosta e anche intorno a Bressanone
    e per finire col botto una telefonatina anche ad Aspen e a Chamonix.....


    Molto bene! Questa intraprendenza mi piace molto!

    Ora non resta che prenotare e tutti insieme a SCCCCOPARE


    Mein Fuhrer....

    scopare........


    Scopare non sarà possibile
    Non c'è piu neanche un posto disponbile in nessuna località


    .....tutti quelli che sono fidanzati come Pisani escano immediatamente da questa fottuta stanza

    MA CHE CAZZO STATE DICENDO?!?!?!?


    Vi avevo detto di prenotare a Settembre
    avevo già caricato gli sci e tutta l'attrezzatura sull'RS6, che ho appena fatto elaborare
    per non parlare di tutte le troie a cui avevo promesso il mio pene
    altro che quegli aborti delle mie segretarie

    "andiamo qui, andiamo la..." NON ANDIAMO DA NESSUNA CAZZO DI PARTE!!!!
    non venitemi a dire che adesso si va a Sommafiume

    a -20, con il Gallia che caga come un drago e il Filo che ghippa l'anima


    Mein Fuhrer, Bazzi ha messo la stufa a pellet dentro la casa


    NON ME NE FOTTE UN CAZZO! Può averci messo anche il Mauna Kea che ci sono lo stesso i pinguini che girano

    Mein Fuhrer, sull'RS6 dormirà meglio che sulla Golf


    MI PRENDI ANCHE PER IL CULO??? tu non c'eri con me il Bongio e il Costa quell'anno

    NON C'HAI NEANCHE UN IPHONE!!!!!


    Sicuro non ci sarà neanche una mezza figa
    o se ce ne sono saranno di sicuro tutte fidanzate con dei cretini
    o faranno le fighe di legno gnignignegne

    Ci sarà il fede che sarà fatto come uno stronzo e non starà zitto un secondo
    poi quel demente del Fausto che metterà su Stereo Love di 10 anni fa
    e per finire quel ritardato mentale del Loris
    che sruzzerà per aver ciulato la sera prima una borsona sull'Ibiza....DIO STALIN!!!
    Ero cosi felice di andarmene fuori dai coglioni per un pò....
    mica rimanere imbrigliato in questa città di merda
    e festeggiare insieme a quell'imbecille di Fariselli
    ah! mi ero dimenticato....



    PERCHE CAZZO NON SIAMO PIU ANDATI A VEDERE 2 FIGHE FUORI PIACENZA!?!?!?!?


    Le piacentine se la tirano senza motivo e fanno le preziose anche se assomigliano a dei boiler
    ....a parte mariya kuchuryan.....lei bene bene
    CCCCCCIOèèè IO CAZZO MI SCOPO

    SUDAMERICANE, RUMèNE, SLOVACCHE, CIUCE QUELE CHE VOI!!!


    Tranquilla Patty, tra poco Le puoi uscire
    Spero solo di non finire da Gnassù a mangiare della carne che fa pietà
    a capodanno non me lo merito, come non merito di vedere gente che si fa imboccare a cena
    avete capito di chi sto parlando...



    PISANI...PROPRIO TU......


    Spero a questo punto che saremo tutti d'accordo per andare in questa cazzo diPolonia

    o volete farvi fregare le fighe da quei pezzenti polacchi?!?!?!?

    E' TUTTO......


  2. #2
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler odiava il capodanno

    ah ah ah ah

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler odiava il capodanno

    Non ci ho capito tutto, ma lo considero geniale

  4. #4
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler odiava il capodanno

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Non ci ho capito tutto, ma lo considero geniale
    E' geniale sì, praticamente Hitler invase la Polonia per cercare figa visto che le SS non avevano prenotato in tempo per il capodanno...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler odiava il capodanno

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    E' geniale sì, praticamente Hitler invase la Polonia per cercare figa visto che le SS non avevano prenotato in tempo per il capodanno...
    Si grazie, ma non capivo alcune situazioni descritte e alcuni luoghi

  6. #6
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler odiava il capodanno

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Si grazie, ma non capivo alcune situazioni descritte e alcuni luoghi
    e vabbè, secondo te le riunioni delle SS avevano un senso logico? Qui comunque è un pò più chiaro:




  7. #7
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Hitler odiava il capodanno

    Nuovo documento storicissimo su Hitler e il capodanno


 

 

Discussioni Simili

  1. Gramsci odiava il capodanno.
    Di Fenix85 nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-16, 20:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-14, 19:26
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-12, 21:18
  4. Hitler odiava veramente le altre razze?
    Di Identitario nel forum Storia
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-12-10, 22:37
  5. Mussolini non odiava i gay ?
    Di bemhu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito