Mein Fuhrer, volevo aggiornarla sulla situazione relativa a capodanno
Si pensava alla montagna, ed è già un grosso passo avanti rispetto alla situazione degli altri anni
Abbiamo guardato vari appartamenti in Trentino
poi in Valle d'Aosta e anche intorno a Bressanone
e per finire col botto una telefonatina anche ad Aspen e a Chamonix.....
Molto bene! Questa intraprendenza mi piace molto!
Ora non resta che prenotare e tutti insieme a SCCCCOPARE
Mein Fuhrer....
scopare........
Scopare non sarà possibile
Non c'è piu neanche un posto disponbile in nessuna località
.....tutti quelli che sono fidanzati come Pisani escano immediatamente da questa fottuta stanza
MA CHE CAZZO STATE DICENDO?!?!?!?
Vi avevo detto di prenotare a Settembre
avevo già caricato gli sci e tutta l'attrezzatura sull'RS6, che ho appena fatto elaborare
per non parlare di tutte le troie a cui avevo promesso il mio pene
altro che quegli aborti delle mie segretarie
"andiamo qui, andiamo la..." NON ANDIAMO DA NESSUNA CAZZO DI PARTE!!!!
non venitemi a dire che adesso si va a Sommafiume
a -20, con il Gallia che caga come un drago e il Filo che ghippa l'anima
Mein Fuhrer, Bazzi ha messo la stufa a pellet dentro la casa
NON ME NE FOTTE UN CAZZO! Può averci messo anche il Mauna Kea che ci sono lo stesso i pinguini che girano
Mein Fuhrer, sull'RS6 dormirà meglio che sulla Golf
MI PRENDI ANCHE PER IL CULO??? tu non c'eri con me il Bongio e il Costa quell'anno
NON C'HAI NEANCHE UN IPHONE!!!!!
Sicuro non ci sarà neanche una mezza figa
o se ce ne sono saranno di sicuro tutte fidanzate con dei cretini
o faranno le fighe di legno gnignignegne
Ci sarà il fede che sarà fatto come uno stronzo e non starà zitto un secondo
poi quel demente del Fausto che metterà su Stereo Love di 10 anni fa
e per finire quel ritardato mentale del Loris
che sruzzerà per aver ciulato la sera prima una borsona sull'Ibiza....DIO STALIN!!!
Ero cosi felice di andarmene fuori dai coglioni per un pò....
mica rimanere imbrigliato in questa città di merda
e festeggiare insieme a quell'imbecille di Fariselli
ah! mi ero dimenticato....
PERCHE CAZZO NON SIAMO PIU ANDATI A VEDERE 2 FIGHE FUORI PIACENZA!?!?!?!?
Le piacentine se la tirano senza motivo e fanno le preziose anche se assomigliano a dei boiler
....a parte mariya kuchuryan.....lei bene bene
CCCCCCIOèèè IO CAZZO MI SCOPO
SUDAMERICANE, RUMèNE, SLOVACCHE, CIUCE QUELE CHE VOI!!!
Tranquilla Patty, tra poco Le puoi uscire
Spero solo di non finire da Gnassù a mangiare della carne che fa pietà
a capodanno non me lo merito, come non merito di vedere gente che si fa imboccare a cena
avete capito di chi sto parlando...
PISANI...PROPRIO TU......
Spero a questo punto che saremo tutti d'accordo per andare in questa cazzo diPolonia
o volete farvi fregare le fighe da quei pezzenti polacchi?!?!?!?
E' TUTTO......




Rispondi Citando
