Ma privatizzandoli i servizi non dovrebbero essere meno cari (così ci dicono gli apologeti del libero mercato)? Da quando è avvenuta la privatizzazione, solo aumenti su aumenti (eppure non c' è inflazione booo). Meno male che sono i servizi pubblici cari (cazzata enorme, basta vedere quanto ci costano i dentisti , non coperti o coperti solo in parte dal SSN, in confronto al resto delle prestazioni mediche coperte totalmente dal SSN).




Rispondi Citando
