Visualizzazione Stampabile
-
Re: Discussioni animate
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
La propaganda politica c'è sempre stata, non è una novità. La novità è che adesso esiste solo la propaganda e nient'altro. In un forum come questo le discussioni più interessanti stanno sul fondoscala; questo fa capire il livello raggiunto. E non so neanche quanto questa propaganda sia efficace, secondo me toglie voti al PD, ma questa è un'opinione personale, può anche essere che ci sia gente che crede veramente alle puttanate dei motorini.
-
Re: Discussioni animate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
La propaganda politica c'è sempre stata, non è una novità. La novità è che adesso esiste solo la propaganda e nient'altro. In un forum come questo le discussioni più interessanti stanno sul fondoscala; questo fa capire il livello raggiunto. E non so neanche quanto questa propaganda sia efficace, secondo me toglie voti al PD, ma questa è un'opinione personale, può anche essere che ci sia gente che crede veramente alle puttanate dei motorini.
io ero rimasta agli spartani, ho scoperto gli ateniesi...
scherzi a parte, gli scazzi ci sono sempre stati, solo che prima erano tra Pd e Fi, ricordo quando cadde berluska i brindisi scatenati sul web,
..in quanto al confronto e' difficile, proprio perche e' basato solo sulla propaganda, a quel punto puoi scrivere qualche post serio e molti di sfotto', fin quando non ti annoi,
io ho amici di destra e di sinistra , (sempre vergolettati come termonologia) ed il confronto e' totalemte diverso, infatti non ci sbraniamo
e' ovvio che poi se invece del dialogo trovi subito l'insulto come risposta, a volte ti trovi a disagio, non sai mai come rispondere, a volte rispondi per le rime come fatto istintivo piu' che razionale
io a volte vorrei confrontarmi non partendo dal partito o mov di appartenenza, mi sento spersonalizzata, ma io sono una persona prima di far parte di un mov, e' per questo che non c'e' confronto, forse ho esposto in maniera confusa, non so se sono riuscita a farmi capire
-
Re: Discussioni animate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
La propaganda politica c'è sempre stata, non è una novità. La novità è che adesso esiste solo la propaganda e nient'altro. In un forum come questo le discussioni più interessanti stanno sul fondoscala; questo fa capire il livello raggiunto. E non so neanche quanto questa propaganda sia efficace, secondo me toglie voti al PD, ma questa è un'opinione personale, può anche essere che ci sia gente che crede veramente alle puttanate dei motorini.
Secondo me, c'entra anche la scarsa abitudine allo scrivere.
Articolare un discorso compiuto è diventato difficile: e non solo in politica.
Mi ci metto anche io: trent'anni fa scrivevo almeno una ventina di lettere ed una cinquantina di biglietti, per il Natale.
Quest'anno sono a tre lettere e una trentina di sms.
Se uno non è abituato a discorrere, a scrivere, si limiterà a cazzeggiare, nel migliore dei casi.
Come vedete, non entro nel merito.
-
Re: Discussioni animate
forse ci siamo assuefatti al modo di parlare degli stessi politici, non ci si confronta per risolvere i problemi, ma sono visti solo come sopraffazione di una parte politica sull'altra
-
Re: Discussioni animate
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
ma come? passate la giornata a rubare, mandare in bancarotta banche e arricchirvi sfruttando i profughi e vi lamentate anche che a parlare di politica rimangono gli altri?
eccolo qua il soggetto di cui si stava parlando
-
Re: Discussioni animate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Come mai non ci sono più discussioni sul nazionale? E' la sconfitta definitiva della politica, che non conta più un cazzo? Nessuno apre più un dibattito serio, nessuno bisticcia, non ci si insulta più. Ormai le uniche discussioni sono aperte dai galoppini di partito per fare propaganda, ma non c'è più nessun confronto di idee. Il prezzolato apre il thread e gli altri si mettono a insultarlo, e finisce là. Sembra che la politica non conti veramente più.
Semplice non c'è più il Berlusca di una volta.....le discussione più accese, più viste, più durevoli sono state quelle tra Berlusconiani e cazzoni di sinistra col contorno di paraculi vari,
quelle su Ruby poi sono state epiche...da una parte noi che ci battevamo perchè uno in casa possa fare
quello che cazzo vuole,dall'altra parte i soliti coglioni di sinistra che dall'amore libero degli anni 70 e
"la figa è mia e me la gestisco io "sono passati al puro bigottismo paraculo e ipocrita spiando dal buco della serratura
chi riusciva a fare quello che loro solo in solitudine riuscivano ad portare a termine:cool:
Sparito Lui sono spariti anche tutti quelli che televisivamente ci campavano sopra.....
amato..odiato...ma un personaggio così ce lo sogniamo....
ora ci siamo ridotti ad un venditore i pentole usate gonfio di cibo e logorroico che spara cazzate da mane a sera
penso che il problema sia tutto qui....
chi è quel coglione che ha voglia di battersi per un teleimbonitore di periferia ??
-
Re: Discussioni animate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
Semplice non c'è più il Berlusca di una volta.....le discussione più accese, più viste, più durevoli sono state quelle tra Berlusconiani e cazzoni di sinistra col contorno di paraculi vari,
quelle su Ruby poi sono state epiche...da una parte noi che ci battevamo perchè uno in casa possa fare
quello che cazzo vuole,dall'altra parte i soliti coglioni di sinistra che dall'amore libero degli anni 70 e
"la figa è mia e me la gestisco io "sono passati al puro bigottismo paraculo e ipocrita spiando dal buco della serratura
chi riusciva a fare quello che loro solo in solitudine riuscivano ad portare a termine:cool:
Sparito Lui sono spariti anche tutti quelli che televisivamente ci campavano sopra.....
amato..odiato...ma un personaggio così ce lo sogniamo....
ora ci siamo ridotti ad un venditore i pentole usate gonfio di cibo e logorroico che spara cazzate da mane a sera
penso che il problema sia tutto qui....
chi è quel coglione che ha voglia di battersi per un teleimbonitore di periferia ??
Effettivamente è vero, Berlusconi era il personaggio che dava una ragione di vita a tutti i sinistri.
-
Re: Discussioni animate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
Semplice non c'è più il Berlusca di una volta.....le discussione più accese, più viste, più durevoli sono state quelle tra Berlusconiani e cazzoni di sinistra col contorno di paraculi vari,
quelle su Ruby poi sono state epiche...da una parte noi che ci battevamo perchè uno in casa possa fare
quello che cazzo vuole,dall'altra parte i soliti coglioni di sinistra che dall'amore libero degli anni 70 e
"la figa è mia e me la gestisco io "sono passati al puro bigottismo paraculo e ipocrita spiando dal buco della serratura
chi riusciva a fare quello che loro solo in solitudine riuscivano ad portare a termine:cool:
Sparito Lui sono spariti anche tutti quelli che televisivamente ci campavano sopra.....
amato..odiato...ma un personaggio così ce lo sogniamo....
ora ci siamo ridotti ad un venditore i pentole usate gonfio di cibo e logorroico che spara cazzate da mane a sera
penso che il problema sia tutto qui....
chi è quel coglione che ha voglia di battersi per un teleimbonitore di periferia ??
in effetti, a ricordare, anche le discussioni di una volta non è che fossero di un gran livello ... una volta erano i bananas, ora sono i grulli, ma la stupidità è rimasta eguale
-
Re: Discussioni animate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Come mai non ci sono più discussioni sul nazionale? E' la sconfitta definitiva della politica, che non conta più un cazzo? Nessuno apre più un dibattito serio, nessuno bisticcia, non ci si insulta più. Ormai le uniche discussioni sono aperte dai galoppini di partito per fare propaganda, ma non c'è più nessun confronto di idee. Il prezzolato apre il thread e gli altri si mettono a insultarlo, e finisce là. Sembra che la politica non conti veramente più.
Perché il catto/comunistume che aveva la cresta alta quando attaccava il kaimano ed il trota,
ora, dopo la merda in cui è sprofondato non ha più argomenti, ma code di paglia che prendono fuoco.
Poveri disgraziati!
-
Re: Discussioni animate
Allora non sono solo io ad essere annoiato dalla politica? Ha ragione Sentenza, io oramai frequento quasi solo altri subforum di TP, anche cronaca oramai è un mortorio, ho dovuto persino togliere da ignore raymondino per ravvivare un po' la situazione.:D