Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Discussioni animate

  1. #1
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Discussioni animate

    Come mai non ci sono più discussioni sul nazionale? E' la sconfitta definitiva della politica, che non conta più un cazzo? Nessuno apre più un dibattito serio, nessuno bisticcia, non ci si insulta più. Ormai le uniche discussioni sono aperte dai galoppini di partito per fare propaganda, ma non c'è più nessun confronto di idee. Il prezzolato apre il thread e gli altri si mettono a insultarlo, e finisce là. Sembra che la politica non conti veramente più.
    Spaghetti e pistole

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Il forum da me fondato in effetti sta decadendo. Non ci sono piu' i forumisti di una voilta, solo galoppini nazisti e grullini.

    è un oroblema serio quello evidenziato da Sentenza, che pero' ovviamente è il primo a dare il cattivo esempio.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Come si fa a dibattere con qualcuno che non scrive mai piu' di una riga alla volta

    https://forum.termometropolitico.it/...archid=2718295
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #4
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Io sputo sentenze, non discuto.
    Spaghetti e pistole

  5. #5
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Ma sai che l'avevo notato anch'io? Ma non solo qui, ma anche su altri forum più o meno politici che frequento.

    Non so, forse la colpa è del totale appiatimento della politica. Non c'è più nulla di cui parlare, non esistono più due blocchi contrapposti. Ormai c'è la grande palude renziana che mette insieme PD, Forza Italia e partitini derivati.

    Non esiste opposizione, neanche ideale, tranne le tristi pagliacciate dell'ormai defunto M5S e il folklore della Lega Nord.

    Fondamentalmente non c'è più un cazzo di cui parlare.

    Silvio, ci manchi.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jun 2015
    Messaggi
    473
     Likes dati
    203
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Forse con la politica non c'entra ma almeno in questi giorni auguro a tutti un buon 2016

  7. #7
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ...... solo galoppini nazisti e grullini.
    ma come? passate la giornata a rubare, mandare in bancarotta banche e arricchirvi sfruttando i profughi e vi lamentate anche che a parlare di politica rimangono gli altri?
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  8. #8
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Ma sai che l'avevo notato anch'io? Ma non solo qui, ma anche su altri forum più o meno politici che frequento.

    Non so, forse la colpa è del totale appiatimento della politica. Non c'è più nulla di cui parlare, non esistono più due blocchi contrapposti. Ormai c'è la grande palude renziana che mette insieme PD, Forza Italia e partitini derivati.

    Non esiste opposizione, neanche ideale, tranne le tristi pagliacciate dell'ormai defunto M5S e il folklore della Lega Nord.

    Fondamentalmente non c'è più un cazzo di cui parlare.

    Silvio, ci manchi.
    Ho notato 'sta cosa dopo uno degli innumerevoli insulti a qualche prezzolato, mi sono accorto che mi stavo scocciando. Voglio dire, che gusto c'è? Un po' va bene, ti diverti, dai dell'alcolizzato a tizio, del galoppino a caio, del venduto a sempronio. Ma poi ti scocci, non c'è nessun gusto a leggere un messaggio di un galoppino che già sai che è una palla galattica scritta per propaganda. Infatti non leggo più i post, parto direttamente con lo sfottò. Però, come detto, dopo un po' ti annoi.
    Spaghetti e pistole

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,265
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Come mai non ci sono più discussioni sul nazionale? E' la sconfitta definitiva della politica, che non conta più un cazzo? Nessuno apre più un dibattito serio, nessuno bisticcia, non ci si insulta più. Ormai le uniche discussioni sono aperte dai galoppini di partito per fare propaganda, ma non c'è più nessun confronto di idee. Il prezzolato apre il thread e gli altri si mettono a insultarlo, e finisce là. Sembra che la politica non conti veramente più.
    ci sono troppi troll di casaleggio che insultano impuniti o spammano minchiate coprendo qualsiasi tentativo di ragionamento

    il problema vero è questo
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #10
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    http://www.andromedafree.it/blog/2013/04/13/ma-il-pd-e-un-partito-o-una-fabbrica-di-troll/

    Ma veediamo meglio di cosa stamo parlando.
    All’inizio erano i “motorini piddini” …..
    Ora siamo arrivati a 2000 “spartani” che ammorbano i commenti del fatto quotidiano, del blog di Grillo, bacheche e blog vari di attivisti.
    Simpatica la reazione di Renzi (che ha subito pure lui gli attacchi degli spartani “bersaniani” online) che ha creato il gruppo community degli ateniesi

    Ultima modifica di adry571; 31-12-15 alle 18:52
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Help: Guida a postare sui Forum - Aprire discussioni - rispondere alle discussioni
    Di Jaki nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-20, 21:48
  2. Tette animate
    Di Maximilian nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-08-11, 12:34
  3. Gif Animate...
    Di famedoro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-08-11, 17:34
  4. [OT] Faccine animate...un po' ebree
    Di Massimo Piacere nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-04-09, 16:24
  5. creare gif animate
    Di motan nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 17:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito