Sono a Firenze, dove posso andare a mangiare una buona bistecca evitando le trappole per turisti?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Sono a Firenze, dove posso andare a mangiare una buona bistecca evitando le trappole per turisti?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO




Posto elegante ? Alla mano ?
Fra quelli alla mano ti consiglio Da Tito in via San Gallo.
Bistecca e filetti fantastici, ma non è un luogo d' atmosfera romantica.. anzi.. l' ambiente è allegro quasi da compagni di merende.
https://www.tripadvisor.it/Restauran...e_Tuscany.html
Ultima modifica di Supermario; 31-12-15 alle 17:00
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


cmq sti fiorentini sono truffatori, almeno a napoli non credo truffino sil cibo.. oggi sono già stato truffato una volta nell'acquistare una pizzetta, poi hanno provato a truffarmi anche al supermercato nell'acquistare due bottiglie d'acqua..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO




Duca valuta anche il Latini Ristorante "Il Latini"
Per la bistecca lì sei al top e non solo per quella ma ocio che non ti regalano nulla in senso economico.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)






Dal Latini è dura venire truffati ma non provare a chiedergli la bistecca stracotta che loro la fanno solo al sangue o cottura media.
Valuta anche il Teatro del Sale Eventi Teatro del Sale
del magico chef Picchi oppure direttamente il Cibreo (il 1° ristorante del Picchi) che è buonissimo ma caro.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)