Re: E buon anno pure dalla Corea.Quella giusta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
aspettiamo cosa ci racconta don peppe visto che da ieri č arrivato a Pyongyang
E' andato come ambasciatore di una nuova svolta per risollevare l'ordine e l'economia: IL MODELLO NAPOLETANO.
Re: E buon anno pure dalla Corea.Quella giusta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E' andato come ambasciatore di una nuova svolta per risollevare l'ordine e l'economia: IL MODELLO NAPOLETANO.
E' l'unico meridionale che emigra nel nord sbagliato.
Re: E buon anno pure dalla Corea.Quella giusta.
Kim era dittatore e ha lasciato un paese dittatoriale. Syngman era un dittatore e ha lasciato un paese libero e prospero, perņ.