Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,683
     Likes dati
    7,748
     Like avuti
    6,881
    Mentioned
    263 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito I fasci che sostengono Stalin

    Ciao a tutti.

    Sono nuovo.

    Sono comunista nell'anima e antifascista, anche se qualche fascio-stalinista dice che non è vero. Non lavoro, ascolto rap&reggae, sono bisessuale (anche sei i rasta mi ammazzerebbero), ogni sera mi fumo la foresta Amazzonica e leggo Kirkpatrick Sale e Noam Chomsky. Certo, non capisco molto di quello che scrivono...ma almeno ci provo!

    A me taluni comunisti non vanno proprio giù. In realtà sono dei fasci, esattamente come lo erano Stalin, Mao, Kim II Sung, Honecker e mille altri fasci infiltrati.

    Questi fasci dipinti di rosso hanno i seguenti problemi

    1) ANTISEMITISMO: Odiano , come i fasci, la più grande democrazia del medioriente che c'ha i kibbbutz. E poi, non dimentichiamolo, Israele combatte quei fasci di Hamas e quei beduini , anche loro fasci, di Hezbollah

    2) ANTIAMERICANISMO: L'America è il più grande paese del mondo e i lavoratori godono di ottimi diritti. Meglio Obama di quei fasci di Renzi e Berlusconi. Poi, piccolo particolare, l'America ha sconfitto i fasci.

    3) SOSTEGNO ALLE DITTATURE: I fasci dipinti di rosso sostengono la Corea del Nord, Cuba e pure quel fascio omofobo di Putin.

    Solo noi compagni trotzkisti e operaisti possiamo cacciare i fasci dipinti di rosso che hanno il poster di Stalin in camera

    Comunardo°, Josef Scveik: scrivetemi in privato. Tra di noi nascerà qualcosa di bello.

    NERVI TESI E FASCI APPESI!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I fasci che sostengono Stalin

    Questo è proprio ossessionato da me...un vero malato di mente. Non solo la firma, ora pure il (tristissimo) clone ad personam.

    Tra l'altro la rima matteo/babbeo non la sentivo dal secondo anno d'asilo...cazzo che umorismo fine...

  3. #3
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I fasci che sostengono Stalin

    Citazione Originariamente Scritto da babbeox2 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    Sono nuovo.

    Sono comunista nell'anima e antifascista, anche se qualche fascio-stalinista dice che non è vero. Non lavoro, ascolto rap&reggae, sono bisessuale (anche sei i rasta mi ammazzerebbero), ogni sera mi fumo la foresta Amazzonica e leggo Kirkpatrick Sale e Noam Chomsky. Certo, non capisco molto di quello che scrivono...ma almeno ci provo!

    A me taluni comunisti non vanno proprio giù. In realtà sono dei fasci, esattamente come lo erano Stalin, Mao, Kim II Sung, Honecker e mille altri fasci infiltrati.

    Questi fasci dipinti di rosso hanno i seguenti problemi

    1) ANTISEMITISMO: Odiano , come i fasci, la più grande democrazia del medioriente che c'ha i kibbbutz. E poi, non dimentichiamolo, Israele combatte quei fasci di Hamas e quei beduini , anche loro fasci, di Hezbollah

    2) ANTIAMERICANISMO: L'America è il più grande paese del mondo e i lavoratori godono di ottimi diritti. Meglio Obama di quei fasci di Renzi e Berlusconi. Poi, piccolo particolare, l'America ha sconfitto i fasci.

    3) SOSTEGNO ALLE DITTATURE: I fasci dipinti di rosso sostengono la Corea del Nord, Cuba e pure quel fascio omofobo di Putin.

    Solo noi compagni trotzkisti e operaisti possiamo cacciare i fasci dipinti di rosso che hanno il poster di Stalin in camera

    Comunardo°, Josef Scveik: scrivetemi in privato. Tra di noi nascerà qualcosa di bello.

    NERVI TESI E FASCI APPESI!
    Lupetto rulez!

  4. #4
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,683
     Likes dati
    7,748
     Like avuti
    6,881
    Mentioned
    263 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I fasci che sostengono Stalin

    Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio
    Questo è proprio ossessionato da me...un vero malato di mente. Non solo la firma, ora pure il (tristissimo) clone ad personam.

    Tra l'altro la rima matteo/babbeo non la sentivo dal secondo anno d'asilo...cazzo che umorismo fine...
    Matteo il babbeo non ha tempo da perdere su TP. Lui ha una vita attivissima e milita da sempre. Mica dietro la tastiera! Lui scende in piazza 6 giorni su 7. Tanto è vero che ha risposto BEN DUE MINUTI dopo la pubblicazione del post. Però sono gli altri che devono farsi una vita.

    Comunque la firma ci sta eccome! Serve a far capire che razza di anticomunista sei.

    La battuta? Sinceramente fa più ridere di quelle di Ascanio Celestini.

    PS: Notare il celere intervento del compagno Raymondino. Semplice caso o clone di cazzi sciolti in azione?
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

    Il sonno della ragione genera i liberali

 

 

Discussioni Simili

  1. «Gli Usa sostengono una sola Cina»
    Di Juv nel forum Politica Estera
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 08:47
  2. Tunisini che sostengono Gheddafi........
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-11, 09:34
  3. PCF e NR sostengono UGO DE PAYENS
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 10:00
  4. Gli extracomunitari sostengono Storace
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 18:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito