SI sono a favore della madre surrogata
NO non sono a favore della madre surrogata
Non so

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Io guardo ai fatti, ai comportamenti, non alle belle paroline scritte per abbindolare i gonzi. Ringrazia che ci sono i musulmani visto che a loro confronto sembrate perfino onesti e intelligenti.
*aspetto Frank, che metta in atto le sue belle paroline contro il capitalismo e cominci a distribuire ai poveri i pezzi del più grande impero immobiliare al mondo.

Rispondo te 22gradi , posso essere daccordo con te , ma il tuo discorso è molto diverso da quello che fa nordista , un conto è prendere delle idee buone da altri paesi e metterli in pratica , un conto è disprrezzare le proprie origini , leggi meglio i post di nordista non vorrei essere come lui una persona senza ideali, ne Fede ne appartenenza alla propria Nazione è un uomo che non ha radici e mi fermo qui .......
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Parteggi per chi sta uccidendo e massacrando , spero di no , al resto risponderà Giò se lo riterrà opportuno . Ti saluto americano stai bene dove stai se sapessi cosa penso degli americani ..... sono un popolo unito solo quando devono esportare la Democrazia con la forza in altri Paesi .
Ultima modifica di Ada De Santis; 06-01-16 alle 08:57
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Va bene, se è d'accordo. Per fortuna queste cose non mi riguardano di persona.

CarE
iA sono contraria touttA.
i bambini non sono una capricessa, quindi
A) devono avere un padre e una madre (nel senso di padre maschio e e madre femmina)
B) esiste l'adozione per chi non può averli >CUT<
Ultima modifica di King Z.; 06-01-16 alle 21:17