CarE
avete notato che ci sono "forumisti guardoni"?
cioè forumisti che passano di qua ma non scrivono.
Ci sono forumisti "impegnati" come @Amati detto la Sciantosa della Fazenda (per la sua predilizione che si acoppia con babbuini amazonici), il tuttologo scopiazzatore @paulhowe detto la Sciantosa di QuartoggiarA (però ne scopiazza più lui che la cia e il kgb insieme).
Chi altro avete sgamato voi?




Rispondi Citando
