se si come? ma soprattutto come mai gli stati non fanno la cazzo di colletta?


se si come? ma soprattutto come mai gli stati non fanno la cazzo di colletta?


Ma già ne fanno di collette, e indovina chi paga
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




se volete fare la beneficienza davvero trovate chi ne ha bisogno (e non serve andare in Africa) e agite.
Tutte le organizzazioni (laiche o religiose) ci devono mangiare sopra.


Sono contrario alla beneficenza, non mi pongo il problema




no
la beneficenza l'hanno inventata per fregarsi i soldi
"ti dovevo dare 20 euro,
ne ho spesi 22 per venire qui
mi devi dare due euro tu a me"
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


dai qualcosa ci sara

