Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 173
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Thumbs down Il mio colloquio di lavoro

    Dalla settimana scorsa faccio di nuovo parte del popolo dei disoccupati.
    Siccome l'ultima volta mi hanno sanzionato pesantemente decurtandomi del tutto il sussidio di disoccupazione perchè non andavo agli appuntamenti, stavolta mi sono prefisso di fare come vogliono loro.
    Mi hanno subito rotto le scatole mandandomi ad un colloquio per un lavoro subordinato per un posto in ufficio a tempo pieno. La paga oraria 7,80 € lordi che netti nel mio caso sono 5,88 € netti. La ditta che mi affitterebbe ovviamente ne incassa almeno il doppio.
    Prima di andare al colloquio scelgo dei jeans chiari, mi metto le scarpe da tennis più vecchie che ho e vado con la barba lunga di 5 giorni.
    Entro nell'ufficio, già dallo sgardo del tipo, mi accorgo di aver fatto colpo. Subito dopo le presentazioni, come prima cosa mi dice che il mio abbigliamento non è adatto al lavoro che devo svolgere e che dovrei lavorare in camicia e in cravatta.
    Sapendo che ero nell'uffcio giusto gli dico "ah mi scusi, allora devo aver sbagliato ufficio, io ero venuto per il lavoro XXXXXX" da 7,80 €.
    Mi risponde "non ha sbagliato, è l'ufficio giusto"
    "ah beh, allora il mio abbigliamento è più che adeguato, mi creda"
    Mi ha congedato nel giro di un minuto, cha vadano a cagare il cazzo a qualcun altro.ncav:
    Ultima modifica di Naitmer; 23-02-12 alle 07:51

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio colloquio di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Prima di andare al colloquio scelgo dei jeans chiari, mi metto le scarpe da tennis più vecchie che ho e vado con la barba lunga di 5 giorni.
    Entro nell'ufficio, già dallo sgardo del tipo, mi accorgo di aver fatto colpo.
    repapelle:

  3. #3
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio colloquio di lavoro

    Grande!

  4. #4
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio colloquio di lavoro

    Devo dire che ha fatto bene.
    "Bad karma"

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio colloquio di lavoro

    Dannato Barone Rosso.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio colloquio di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Dalla settimana scorsa faccio di nuovo parte del popolo dei disoccupati.
    Siccome l'ultima volta mi hanno sanzionato pesantemente decurtandomi del tutto il sussidio di disoccupazione perchè non andavo agli appuntamenti, stavolta mi sono prefisso di fare come vogliono loro.
    Mi hanno subito rotto le scatole mandandomi ad un colloquio per un lavoro subordinato per un posto in ufficio a tempo pieno. La paga oraria 7,80 € lordi che netti nel mio caso sono 5,88 € netti. La ditta che mi affitterebbe ovviamente ne incassa almeno il doppio.
    Prima di andare al colloquio scelgo dei jeans chiari, mi metto le scarpe da tennis più vecchie che ho e vado con la barba lunga di 5 giorni.
    Entro nell'ufficio, già dallo sgardo del tipo, mi accorgo di aver fatto colpo. Subito dopo le presentazioni, come prima cosa mi dice che il mio abbigliamento non è adatto al lavoro che devo svolgere e che dovrei lavorare in camicia e in cravatta.
    Sapendo che ero nell'uffcio giusto gli dico "ah mi scusi, allora devo aver sbagliato ufficio, io ero venuto per il lavoro XXXXXX" da 7,80 €.
    Mi risponde "non ha sbagliato, è l'ufficio giusto"
    "ah beh, allora il mio abbigliamento è più che adeguato, mi creda"
    Mi ha congedato nel giro di un minuto, cha vadano a cagare il cazzo a qualcun altro.ncav:
    Io ti avrei dato anche due calci in culo :sofico:

  7. #7
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio colloquio di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io ti avrei dato anche due calci in culo :sofico:
    Ha fatto bene. La pretesa deve essere proporzionale all'offerta, se paghi poco devi pretendere poco, non puoi imporre pure l'abbigliamento. Vuoi addirittura che cambi il mio stile di vita? Pagami.
    Questo in generale, dato che questa storia è inventata.
    Spaghetti e pistole

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio colloquio di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Questo in generale, dato che questa storia è inventata.
    Probabilmente non hai letto tutte le avventure nel nostro prode Naitmer.
    Dannato Barone Rosso.

  9. #9
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio colloquio di lavoro

    Solo in Germania con una popolazione mentalmente tarata potevano tener su un sistema che se lavori o sei disoccupato guadagni più o meno lo stesso. Vediamo quanto riescono a farlo funzionare con tutti i criminali d'importazione alla Naitmer.
    Ultima modifica di Immanuel; 23-02-12 alle 13:57
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  10. #10
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio colloquio di lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Probabilmente non hai letto tutte le avventure nel nostro prode Naitmer.
    Ho letto un paio di storie raccontate da Naitmer, e mi sono fatto una certa idea, da qui la mia deduzione.
    Spaghetti e pistole

 

 
Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Colloquio di lavoro
    Di RibelleSano nel forum SS Lazio
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 23:07
  2. Come sostenere un colloquio di lavoro
    Di Alex il Rosso nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 11:39
  3. Il colloquio di lavoro di Silvioleo
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 00:38
  4. Il mio primo colloquio di lavoro...
    Di Skarm nel forum Fondoscala
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 31-07-04, 20:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito