Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Rum Diary
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
cameriere, un tavolo per due
-
Re: The Rum Diary
-
Re: The Rum Diary
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
basta coi bar, ci manca solo l'ennesimo bar aperto dall'ennesimo clone di occidentale
Se io sono clone di @occidentale tu sei di pedro, quindi a me va di lusso a te meno ma è pur che voi due siete l'espressione massima del Dams.
-
Re: The Rum Diary
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ovviamente nordista
Oh questa animalone mio ti è venuta bene davvero, secondo me a furia di caipiroska alla fragola e grappa altoatesina vi sfondereste ma la cosa più bella (per te) è che nordista vorrebbe pagare tutto lui anche le maielette di fine serata.
-
Re: The Rum Diary
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Oh questa animalone mio ti è venuta bene davvero, secondo me a furia di caipiroska alla fragola e grappa altoatesina vi sfondereste ma la cosa più bella (per te) è che nordista vorrebbe pagare tutto lui anche le maielette di fine serata.
nordista sembra ma è molto piu gentlemen di quello che sembra
-
Re: The Rum Diary
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
nordista sembra ma è molto piu gentlemen di quello che sembra
Appunto! Per pagare tu ci dovresti litigare in quanto lui da gentleman vorrebbe pensarci lui.
-
Re: The Rum Diary
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
L'angolo della bevuta alcoolica.
Rum, vodka, gin, grappa & assenzio sono gratis.
Chi vorreste invitare a bere con voi una sera?
La Santanchè, per vedere se da ubriaca dice cose peggiori di quelle che spara da sobria.
http://www.gazzettadiparma.it/resize...?1449585389000
-
Re: The Rum Diary
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zampoccia
Ma te passeresti una serata a bere Margarita & Bellini con la Santanché?
-
Re: The Rum Diary
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma te passeresti una serata a bere Margarita & Bellini con la Santanché?
:facepalmi:
-
Re: The Rum Diary
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
:facepalmi:
Io non ce la potrei fare, immaginati il mal di testa dopo solo un'ora.....