cazzo, l'ho sentita alla radio da cruciani e parenzo, quindi ho dato per scontato fosse una cazzata...
ma gli animalari hanno denunciato davvero Sgarbi!!!
"offende le capre"![]()
...ridatemi il DUCE!
DUCE DUCE DUCE!!!!!


cazzo, l'ho sentita alla radio da cruciani e parenzo, quindi ho dato per scontato fosse una cazzata...
ma gli animalari hanno denunciato davvero Sgarbi!!!
"offende le capre"![]()
...ridatemi il DUCE!
DUCE DUCE DUCE!!!!!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


e non denunciano il presidente che ce l'ha con i gufi???
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Beh non è che tutti gli altri segnali li indicassero come persone serie ed equilibrate
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


quindi non si può più dire "bella topolona", "sei un porco", "sei un cane" e così via?


e cmq, io che sono una capra, non mi sono mai offesa
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza








A me gli appellativi faunistici piacciono perchè sono allegri e coloriti. come ad esempio "cane" "maiale" o "porco", "capra", "iena", "serpente", "squalo", "insetto", "verme" e così via
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile