Finalmente si potra' girare senza restrizioni: Bravo Texas!
Texas counts down the hours until new Open Carry law takes effect | Fox News

Finalmente si potra' girare senza restrizioni: Bravo Texas!
Texas counts down the hours until new Open Carry law takes effect | Fox News

E' sempre stata la pecora nera della famiglia a stelle e strisce.

Però confrontando Houston con Chicago è Chicago che ha più morti ammazzati nonostante la forte restrizione sulle armi. Il che ha senso: se tutti hanno l'arma ti tocca puntare a rubare quando la gente non c'è, altrimenti non ti fai troppi scrupoli perché assieme alla polizia (quattro gatti dispersi in tutta la città) in quanto malvivente hai il monopolio delle armi.

Pensaci bene: vuoi andare a rubare in una casa e hai la scelta di andare in una che sei sicuro che non hanno armi o in una dove tutti i componenti della famiglia hanno almeno un arma. Chi scegli?
*Chicago, citta' di Obama e Emanuel 2015 Chicago Murders - Timeline - DNAinfo.com Chicago

Più che ladri e rapinatori temo che saranno i litigi tra vicino o le questioni per parcheggi e sorpassi che potrebbero dare il via a discussioni basate sul piombo che vola a Huston.
Immaginatevi di andare alla riunione di condominio armati e pensate un po' alle eventuali conseguenze.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Immaginate questo.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)