Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
Meno male che ci siete voi a illuminarci. Peccato che poi alle elezioni prendiate bastonate sui denti, e senza la Magistratura a farele pulci a SB "scordandosi" gli altri sareste ridotti da tempo a mera manifestazione di colore:giagia:
Io non ho mai preso bastonate da nessuno, io mica godo o patisco dei successi o delle sconfitte degli altri come i berluscisti.
Gli avevo messo dei punti ben chiari, ma come già detto prima, lei li ha evitati tutti, sa rispondere nel merito?
1) Lei sa cosa fanno o no fanno i magistrati?
2) Silvio viene indagato non per chi si porta a letto, ma per quelle che mette nelle liste che prima si è portato a letto
3) Ammesso che Di Pietro sia colpevole di qualcosa non rende Dell'Utri innocente
4) Repubblica è un giornale di centro sinistra come il Giornale, Il Foglio, Panorama, Tg4,Tg5,Tg1,Tg2,Studio aperto sono di destra, pensateci voi no?
Citazione:
FLenzi
Io non ho mai preso bastonate da nessuno, io mica godo o patisco dei successi o delle sconfitte degli altri come i berluscisti.
Gli avevo messo dei punti ben chiari, ma come già detto prima, lei li ha evitati tutti, sa rispondere nel merito?
1) Lei sa cosa fanno o no fanno i magistrati?
2) Silvio viene indagato non per chi si porta a letto, ma per quelle che mette nelle liste che prima si è portato a letto
3) Ammesso che Di Pietro sia colpevole di qualcosa non rende Dell'Utri innocente
4) Repubblica è un giornale di centro sinistra come il Giornale, Il Foglio, Panorama, Tg4,Tg5,Tg1,Tg2,Studio aperto sono di destra, pensateci voi no?
1) una parte di loro cerca di cambiare l'esito del voto popolare con le loro indagini a senso unico, condotte in collaborazione con alcune redazioni giornalistiche
2) da quale procura, di grazia? questa mi è proprio nuova...
3) sono d'accordo
4) hai dimenticato una buona parte della lista dei giornali e dei tg di sinistra, ma tanto non c'entra nulla col discorso...
Citazione:
Andre
Solitamente si approfondisce se ci sono le ragioni per farlo. Sei tu che stai continuando a difendere Dell'Utri cercando di paragonare il suo caso a quello di Di Pietro.
Trova un post dove difendo Dell'Utri. Ti sfido a farlo.
Dico solo che le indagini su Dell'utri iniziano con molto molto meno di una foto che ritrae Dell'Utri a cena con dei boss, ma Dell'Utri è stato indagato per 15 anni mentre DP se l'è cavata senza nessun problema.
Se vedete un politico di cdx fotografato a cena con dei mafiosi che fate? I garantisti?
Citazione:
Shane
Dico solo che le indagini su Dell'utri iniziano con molto molto meno di una foto che ritrae Dell'Utri a cena con dei boss, ma Dell'Utri è stato indagato per 15 anni mentre DP se l'è cavata senza nessun problema.
Balle tu non sai di cosa parli (e sai benissimo di non sapere niente nda.)
Citazione:
Shane
Trova un post dove difendo Dell'Utri. Ti sfido a farlo.
Se vedete un politico di cdx fotografato a cena con dei mafiosi che fate? I garantisti?
Molto molto meno di una foto?
La motivazione integrale della sentenza di condanna del senatore Dell'Utri | Magistratura Democratica
Queste sono le motivazioni della sentenza di primo grado, vedi tu se è per molto meno di una foto che Dell'Utri sia stato indagato e condannato.
non dimentichiamo che è errato dire "il senatore dell'utri" più corretto "il senatore pregiudicato dell'utri", con condanna passata in giudicato per fatture false e frode fiscale ( e meglio che non dica chi era l'utilizzatore finale" di tali azioni :sofico::sofico::sofico: .... )
tra l'altro ho scoperto che pure la moglie è stata condannata per diffamazione... una garanzia insomma...
Citazione:
kingzorc
Balle tu non sai di cosa parli (e sai benissimo di non sapere niente nda.)
Fotografiamo SB a cena con dei boss mafiosi e vediamo che succede? Sentiamo Sb dire che non sapeva di aver boss mafiosi come commensali e vediamo che succede?
Ma dai, almeno stai zitto:giagia:
Citazione:
ItaliaLibera
1) una parte di loro cerca di cambiare l'esito del voto popolare con le loro indagini a senso unico, condotte in collaborazione con alcune redazioni giornalistiche
2) da quale procura, di grazia? questa mi è proprio nuova...
3) sono d'accordo
4) hai dimenticato una buona parte della lista dei giornali e dei tg di sinistra, ma tanto non c'entra nulla col discorso...
Oltre a moderare fa anche l'avvocato?
2) Davvero? La prima a denunciare la cosa fu la moglie
3) Meno male
4) Era una risposta provocatoria per far capire che repubblica è un giornale come tanti ed è libero di scrivere quello che vuole, liberi noi di non comprarlo.
Citazione:
Shane
Fotografiamo SB a cena con dei boss mafiosi e vediamo che succede? Sentiamo Sb dire che non sapeva di aver boss mafiosi come commensali e vediamo che succede?
Ma dai, almeno stai zitto:giagia:
Ma lei cosa vorrebbe fare?
Imporre agli altri di pensare con il suo cervello, cosa per altro impossibile?
Citazione:
Crack!
...
Rispondi invece di fare battute. Se ci fossero foto di SB a cena con i boss che succederebbe?
Ilprocesso su Anreotti si reggeva su un bacio nemmeno fotografato, solo raccontanto.
E allora perchè non si apre un fascicolo si DP?