Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
QUINTO
se fossero realmente contrari non voterebbero il partito che lo porta in parlamento.
Effettivamente non è che ci voglia molto spirito critico per votare pdl, potresti aver ragione. Ma ciò non toglie che non siete la maggioranza degli italiani, in quanto si è vero che rappresentate il partito più votato in Italia, ma non essendo l'unico di destra non è detto che tutti gli altri banani che votano altri partiti siano a favore di Dell'Utri. Il che è una buona percentuale di elettori.
Citazione:
Shane
Mai detto una cosa del genere. Se Dell'Utri verrà riconosciuto colpevole che vada in galera. Punto e basta.
Mi permetto semplicemente di ricordare 1 piccolissimo dettaglio: se Dell'Utri viene processato e condannato è perchè Dell'Utri è stato indagato.
Di Pietro è stato visto con Contrada (condannato per mafia), boss mafiosi italiani e boss mafiosi bulgari.
Di Pietro è stato condannato? No.
Di Pietro è stato indagato? No. Vorrei solo che qualcuno mi spiegasse il perchè in quanto sono ASSOLUTAMENTE CERTO che se beccassero uno qualsiasi di FI anche 1 sola volta a cena con 1 boss scoppierebbe il finimondo (sui media e nella Magistratura).
Veramente uno di FI a cena con dei mafiosi l'hanno beccato.
Un paio di volte Marcellino, addirittura una volta a Londra ad un matrimonio di mafia, presente il famigerato Cinà. La risposta di Marcellino fu che Cinà l'aveva incontrato ad una mostra sui Vichinghi, e che a quel matrimonio ci era andato ma non conosceva nessuno. Era seduto al tavolo con Cinà e altri ceffi, ma non conosceva nessuno...
Ma poi di che stiamo parlando?!
Dell'Utri è quello che a Berlusconi consigliò come stalliere Vittorio Mangano, uomo dalla fedina penale quantomeno interessante.
Ma Marcellino, ovviamente, è vittima di una congiura.
Un sondaggio SKY che ha posto questa domanda:
Dell'Utri deve dimettersi?
Ha avuto queste risposte:
89% Si
11% No
e gli abbonati Sky non è che siano tutti comunisti.
sicuramente una parte dell'eletorato vota pdl proprio perché conosce il personaggio dell'utri e per questo lo giudicano affidabile:chefico:
Citazione:
FLenzi
Un sondaggio SKY che ha posto questa domanda:
Dell'Utri deve dimettersi?
Ha avuto queste risposte:
89% Si
11% No
e gli abbonati Sky non è che siano tutti comunisti.
no è vero, ci sono anche gli elettori dell'IDV.
Citazione:
QUINTO
Tu è meglio se giri alla larga quando vedi scritte delle percentuali, dammi retta.
Ma si può parlare di voto popolare di fronte ad un processo???
Citazione:
Razionalista
Ma si può parlare di voto popolare di fronte ad un processo???
quindi tu pensi che i magistrati siano esseri divini esenti da corruzione morale?
Citazione:
QUINTO
E' un sondaggio...... e un link, aspetto i suoi link dei suoi dati che non è in grado di dare.
Citazione:
FLenzi
E' un sondaggio...... e un link, aspetto i suoi link dei suoi dati che non è in grado di dare.
francamente il tuo sondaggio non ha alcun valore: è un sondaggio di una tv antiberluschina, organizzato chissacome e maneggiato da chissachi.
io invece ho parlato di cose concrete, il voto degli italiani.