Con un paio di mosse audaci da parte dei poteri forti, l' attentato di Parigi e le voci messe in giro di presunte molestie da parte di migranti islamici verso le donne di Colonia o altre città tedesche, le masse occidentali subito hanno abboccato all' amo e si sono incattivite contro altri poveri cristi come loro e tutto ormai gira attorno alla discussione musulmani buoni o musulmani cattivi dovuta anche a chi la pensa come me che subito si è sentito in dovere di rispondere a qualsiasi cazzata vomitata dai razzisti e alimentando quindi la "diatriba". Alla fine gli argomenti seri di giustizia sociale sono passati in secondo piano e pazienza se la maggior parte non lavora o ha degli impieghi di merda con contratti e orari di lavoro pessimi , l' importante è dire "musulmani buuuuuuuuu, ci stuprano le nostre donne siamo nel pieno dello scontro tra civiltà, dobbiamo reagire" (peccato che lo facciano solo su internet o a parole al bar palando con gli amici sti conigli razzisti) . Che noia!!!!!