Salve a tutti, sono un nuovo utente e vorrei discutere con voi del mio amore per gli animali e di abiti eleganti.
Originariamente Scritto da Adоlf Hitler Salve a tutti, sono un nuovo utente e vorrei discutere con voi del mio amore per gli animali e di abiti eleganti. Certo Adolf, come non prenderti seriamente, mi ricordo di te, elegante e amante degli animali l'anno scorso in montagna. Salutami Eva
Regole del Forum