Risultati da 1 a 7 di 7
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Thumbs down L'Iran ha un governo antidemocratico ma......

Non so a voi ma a me viene naturale....perché io alla fine tendo sempre a stare dalla parte del più debole anche se è un assassino e un violento (ovviamente solo per difenderlo da un'altra violenza e non per sostenerlo).....

L'Iran ha un sistema politico e istituzionale antidemocratico, viola quotidianamente i diritti delle opposizioni, quelli delle minoranze e in generali i diritti umani. Insomma uno stato del genere non dovrebbe avere l'appoggio di nessuna democrazia degna di questo nome ma quello che sta succedendo in questi giorni è davvero odioso.
    La notizia appena giunta è che le autorità pachistane hanno dichiarato che difenderanno l'integrità territoriale dell'Arabia saudita. Le minacce di Islamabad, che ricordo è una potenza nucleare, nei confronti dell'Iran sono chiarissime e sono solo l'ultima di una serie di decisioni contro Teheran prese da altri stati sunniti come gli Emirati o il Bahrain in difesa dell'Arabia Saudita.
    Il comportamento di questi stati, tutti altrettanto monarchie assolute o comunque dittature senza nessun rispetto dei diritti umani, è tipico del branco di lupi che approfittando di uno di loro quando è gravemente ferito lo attacca in gruppo per sbranarlo. Insomma queste autorità che in questi giorni stanno facendo a gara nelle minacce e prese di distanza dagli iraniani sono dei vigliacchi che vorrebbero azzannare qualcuno che in questo momento è quasi circondato da un oceano di nemici sunniti. Per me fanno schifo sia i governanti iraniani che quelli sauditi (anche se a onor del vero mentre nell’Iran c’è qualche forma di democrazia a livello larvale Riyad è una monarchia assoluta con un controllo della società e della politica del Paese non molto distante da quello che esercitano i nordcoreani) ma in questo caso mi viene spontaneo solidarizzare con l’unico stato sciita e a guida sciita del Pianeta.

IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: L'Iran ha un governo antidemocratico ma......

Sarebbe come scegliere chi aveva più buon cuore fra Hitler e Stalin, dipende da che parte sei e tenti di difendere l'indifendibile.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,502
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sarebbe come scegliere chi aveva più buon cuore fra Hitler e Stalin, dipende da che parte sei e tenti di difendere l'indifendibile.
    Io ti ho già postato un video che dimostra che nell'est europeo rimpiangono il comunismo, tu ovviamente dici che è falso solo perché non leccano il culo a voi americani.

Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non sto né con l'Iran né con i Sauditi ma questo comportamento da branco sunniti contro lo sciita mi fa schifo. Al mio paese chi ragiona così viene definito vigliacco.
    Ultima modifica di tancredi; 13-01-16 alle 00:41

Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Io ti ho già postato un video che dimostra che nell'est europeo rimpiangono il comunismo, tu ovviamente dici che è falso solo perché non leccano il culo a voi americani.
    Rimpiangono il comunismo??????????????????????????? Ma scherzi????? Forse qualche frangia fanatica come i fascisti italiani di Forza Nuova e Fratelli d'Italia o i nazisti tedeschi.
    Basta confrontare il reddito pro capite degli europei dell'Est di oggi con quelli dell'Europa orientale ai tempi del Patto di Varsavia (ovviamente considerando i 26 anni che sono passati) per capire che solo pochi squilibrati potrebbero sperare in un ritorno al comunismo. Senza considerare i coprifuoco, la polizia segreta, gli oppositori incarcerati o eliminati e tutte le altre “perle” che regalavano i governi a partito unico.
    La pancia piena e la libertà sono fattori troppo potenti per non desiderarli.

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Io non sto né con l'Iran né con i Sauditi ma questo comportamento da branco sunniti contro lo sciita mi fa schifo. Al mio paese chi ragiona così viene definito vigliacco.

usa poca benzina e compra pistacchi allora

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,502
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Rimpiangono il comunismo??????????????????????????? Ma scherzi????? Forse qualche frangia fanatica come i fascisti italiani di Forza Nuova e Fratelli d'Italia o i nazisti tedeschi.
    Basta confrontare il reddito pro capite degli europei dell'Est di oggi con quelli dell'Europa orientale ai tempi del Patto di Varsavia (ovviamente considerando i 26 anni che sono passati) per capire che solo pochi squilibrati potrebbero sperare in un ritorno al comunismo. Senza considerare i coprifuoco, la polizia segreta, gli oppositori incarcerati o eliminati e tutte le altre “perle” che regalavano i governi a partito unico.
    La pancia piena e la libertà sono fattori troppo potenti per non desiderarli.
    No, sta minchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non scherzo affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non c'è nessun estremista che rimpiange il comunismo, la gente normale non è assolutamente estremista.
    Guarda che il reddito non è mica distribuito equamente, tu come molti capitalisti ignori completamente le disparità economiche che dopo la fine sono aumentate sempre di più, mentre invece prima il reddito era inferiore ma a disposizione di tutti, prima le persone avevano il minimo indispensabile per vivere con dignità, adesso oltre a pochi ricchi c'è una marea di gente che vive nella povertà e non ha manco un lavoro, poi certamente c'erano l'esercito per strada, ma quello garantiva sicurezza a tutti, gli oppositori che facevano violenza naturalmente erano incancerati.
    La libertà di morire di fame non interessa a nessuno, interessa soltanto avere una casa garantita.