Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nel 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Ci vuole leggerezza per volare:snob:
Cmq con un po' di aceto e sale fa più allegria
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...BRHHlDVyagilBw
-
Re: Nel 2015
ho imparato che le persone cui donerei il mio cuore sono davvero poche.
-
Re: Nel 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Grazie, ma non ero polemica. Alcuni cloni mi piacciono molto, solo che a lungo andare secondo me inibiscono la conversazione.
Diciamo che hanno ucciso la conversazione da un bel pezzo, ma io (essendo sardo e quindi pure razzialmente superiore) ho trovato la cura ...evito di scrivere sul forum!
...fatti furba e segui il buon consiglio dello zio Dogma ;)
-
Re: Nel 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Che cosa avete imparato lo scorso anno?
Io che ho tanto da imparare, che sono coraggiosa, che non tutti i cloni vengono per nuocere e fidarsi è bene, ma non clonarsi è meglio.
Io nel 2015 ho capito che "il clone è bello con la spranga nel cervello" e che "non ci sono più i forum di una volta".
Per il resto non ho imparato nulla di nuovo ma in compenso mi sono rotto tanto il c...o.
-
Re: Nel 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
Diciamo che hanno ucciso la conversazione da un bel pezzo, ma io (essendo sardo e quindi pure razzialmente superiore) ho trovato la cura ...evito di scrivere sul forum!
...fatti furba e segui il buon consiglio dello zio Dogma ;)
Eh ma allora che divertimento c'è nel forum? Leggi e basta?
-
Re: Nel 2015
Evidentemente non digerisco il pane ai semi di papavero, ma questa va nel 2016 ormai.
Non riesco più a dire "oddio quanto sono fessa", tutta colpa @vostra. [emoji34]
-
Re: Nel 2015
Che le cose mutano alla velocità della luce, ma chi deve restare, resta.