Re: Avete mai subito operazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
Io sono stato operato di colecisti
Idem nel 2008.
mai operato
poche robe in pronto soccorso (tagli, distorsione dolorosissima al ginocchio, colica renale)
però mi sono sparato un mese in ospedale con l'epatite B, ma non so se vale come "operazione"
Citazione:
foglia
Svariate.
Tu sei un caso a parte dato che le operazioni non hanno inciso sulla tua bellezza.
:love_heart:
Citazione:
22gradi
Tu sei un caso a parte dato che le operazioni non hanno inciso sulla tua bellezza.
:love_heart:
Seeee ah ah! Ho una cicatrice di boh 15-20cm sulla coscia che lascia perdere. Stasera la misuri va![emoji1]
Citazione:
foglia
Seeee ah ah! Ho una cicatrice di boh 15-20cm sulla coscia che lascia perdere. Stasera la misuri va![emoji1]
Dipende come sono state fatte. Io, per esempio, dopo il grave inciente che ho avuto in Italia 50 anni fa, avevo un cicatrice sulla pancia che sembrava una lasagna. Dieci anni fa ebbi un intervento per appendicite-peritonite e quando levai le garze mi accorsi che il chirurgo (ospedale privato) invece di fare il solito taglio, mi taglio la vecchia cicacrice, che era orribile, e fece un lavoro eccezionale, visto che oggi nemmeno non si vede.
Citazione:
nordista
Dipende come sono state fatte. Io, per esempio, dopo il grave inciente che ho avuto in Italia 50 anni fa, avevo un cicatrice sulla pancia che sembrava una lasagna. Dieci anni fa ebbi un intervento per appendicite-peritonite e quando levai le garze mi accorsi che il chirurgo (ospedale privato) invece di fare il solito taglio, mi taglio la vecchia cicacrice, che era orribile, e fece un lavoro eccezionale, visto che oggi nemmeno non si vede.
Eh ma è una lunga storia che non sto a spiegare e per la quale non avevo all'epoca una buona capacità di cicatrizzazione. Pure per la posizione, un taglio così lungo cmq un po' si vede.
Si , una volta operato a fine 2011. Varicocele