come da titolo.
accelero per seminarlo
rallento di proposito
accosto per farlo passare, poi mi piazzo io al suo culo
faccio finta di niente
altro (specificare)

come da titolo.

Verrebbe voglia di frenare per bene all'idiota e fargli ripagare la macchina ed anche me (magari mentre torno da lavoro e così finisco pure agli infortuni) però sono troppo serio in auto per simili porcate e rischi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Dipende da quale macchina sto guidando : se è la mia non è mai capitato (che io ricordi) che qualcuno si metta incollato dietro. Se è quella di mia moglie o un'altra .... non me ne frego proprio niente di niente.
Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

Gli faccio vedere un paio di volte gli stop, vedi dopo come sta a distnza di sicurezza .....![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Mi hai fatto ricordare un fatto.
Di almeno trent'anni fa.
Stavo andando al porto, e sotto il sedile c'erano almeno una ventina di milioni in mazzette (la Dogana accettava solo contanti).
Un cretino, vicinissimo, ci ha leggermente tamponato; ma ovviamente non ci siamo fermati.
Io ho preso la targa, e al ritorno abbiamo sporto regolare denuncia per tentata rapina (cosa forse vera, e senz'altro probabile).
Premetto che il ragioniere, che era alla guida, era figlio di un sottufficiale dei CC.
So che il tizio (dimostratosi un reale imbecille) ha passato guai seri. E duraturi: ogni tanto era convocato in caserma per confronti identificativi.
Ha dovuto cercarsi un avvocato, fra l'altro. E costui avvalorava la tesi dell'imbecillità del proprio cliente.
Certo che gli sarà passata la voglia di stare appiccicato alla macchina davanti.

in autostrada, chiaramente non devono esserci altre macchine, accellerare di colpo ma allo stesso tempo dare un colpetto al freno che illuminandosi disorienta l'imbecille.
Se avete fortuna finisce contro il gard-rail o fuori strada

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Di solito mi ingarello, meglio ancora se mi supera almeno gli sto appiccicato per qualche chilometro.

manca l'opzione "rallento apposta e quando mette la freccia per il sorpasso accelero"...