Visualizzazione Stampabile
-
Re: David Bowie
Leggevo oggi in un articolo che, vista la tempistica fra l'uscita dell'album e la morte e soprattutto il video di Lazarus, Bowie avrebbe forse scelto l'eutanasia.
Una possibilità che nemmeno mi aveva sfiorato la mente, ma che avrebbe comunque una sua logica.
-
Re: David Bowie
-
Re: David Bowie
azzz...non è escluso ritorni...
probabilmente già resta........
l'Attila cresciuto al fruscio del suo canto...vinilico...l'Unno..
azzz...e il piatto piange...
mentre l'Attila distribuisce sorrisi tristi...:rolleyes:
ave o terrestri...passibili di morte...
non fate troppo rumore...ero persona tranquilla...
solo Unno complimento a Razionalista..
e il centro perfetto...;)
http://static.gigwise.com/artists/Bo...last%20600.jpg
-
Re: David Bowie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
@
Juv te lo ricordi quando con "i fatti di Colonia" si intendeva Boztepe e Cheung? Altri tempi.. ..
@Cirillotto Mica tanto..... fra appassionati siamo ancora lì a menarcelo su quale metodo sia migliore. :D
-
Re: David Bowie
Giusto per chiarire:
1) bravo, ma non a livelli di altri mostri sacri.
2) fattone, ma non a livelli di Ser Mick Jagger
3) la canzone che più mi piace di lui "The man who sold the world" la cantava meglio Cobain.
Mi appassiona più la prevista reunion dei Guns n' Roses
-
Re: David Bowie
-
Re: David Bowie
A vedere fb erano tutti suoi fan o lo sono diventati di botto
-
Re: David Bowie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
che razza di paese di merda pieno di capre ignoranti
Occhio che gli animalisti ti denunciano per offese alle capre
-
Re: David Bowie
zzzzaaaa....ogi...tuto è: Unno classico....
azzz...apparire e forse se me ricordo
pure l'essere....
http://tg24.sky.it/static/contentima...elridicolo.jpg
-
Re: David Bowie
Comunque non deve essere invecchiato molto bene..l'ultimo video mette angoscia e la musica una solenne e ampia depressione..
Sembra Armani sfigurato dal botox..con degli occhietti malefici e dispettosi..
Comunque è un grande..che mostrasi in quelle condizioni è da chi è superiore alla propria immagine..o la odia così tanto da volerla distruggere..oppure da chi non si spaventa di accettare quello che è...da togliersi di cappello..a prescindere da cosa effettivamente sia..