Visualizzazione Stampabile
-
Re: I mari caldi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Tiger conoscevano l'ebbrezza degli equipaggi Siriani.
Non sono andati oltre al Pzkpw IV .
-
Citazione:
Miles
Non sono andati oltre al Pzkpw IV .
Ho scritto una cosa pensando ad un'altra, hai ragione*; avevano anche i III sulla cui utilità non mi sbilancerei troppo.
* Così imparo a scrivere qui e in contemporanea gestire la ricerca tecnologica del Reich in TRP.
-
Citazione:
Cale Yarborough
Ma ricordo male io o prima che Nasser prendesse il potere in Egitto sbilanciandosi verso Mosca il sionismo era ben visto se non addirittura incoraggiato dai sovietici?
Ricordi benissimo.
E a dirla tutta pure Nasser da parte sua alla fine si rivolse all'URSS abbastanza controvoglia, non era pregiudizialmente anti-americano e non era di certo un simpatizzante del comunismo
-
Nasser poveretto pensava davvero che Vasintonia fosse nemica dell'Imperialismo colonialista europeo(TM)
-
Citazione:
Grubach-Kléber
Nasser poveretto pensava davvero che Vasintonia fosse nemica dell'Imperialismo colonialista europeo(TM)
Beh, in un certo senso lo fu.
La crisi di Suez dimostrò che gli anglo-francesi erano ormai incapaci di gestire l'ambaradan, e fu a quel punto che subentrarono Washington e Mosca
-
Citazione:
Canaglia
Beh, in un certo senso lo fu.
La crisi di Suez dimostrò che gli anglo-francesi erano ormai incapaci di gestire l'ambaradan, e fu a quel punto che subentrarono Washington e Mosca
Con tutti i debiti che avevano ci voleva proprio di essere Anglo e Figaro per pensare di farla franca quando a Vasintonia già si fregavano le mani pensando a tutte le auto, i frigo e i televisori che avrebbero potuto piazzare nel continente negro paraponziponzipo appena i barbogi protezionisti si fossero tolti dai maroni.
-
Il problema è che si è creata una situazione ibrida: USA e URSS si accollarono il Medio Oriente che era però stato disegnato dagli anglo-francesi secondo le loro necessità coloniali, con Sykes-Picot
-
Citazione:
Canaglia
Il problema è che si è creata una situazione ibrida: USA e URSS si accollarono il Medio Oriente che era però stato disegnato dagli anglo-francesi secondo le loro necessità coloniali, con Sykes-Picot
Breve la vita felice
-
Citazione:
Cale Yarborough
Ma ricordo male io o prima che Nasser prendesse il potere in Egitto sbilanciandosi verso Mosca il sionismo era ben visto se non addirittura incoraggiato dai sovietici?
Non ricordi male. ;)
-
Citazione:
Coriolano
Io mi limito a considerare che un eventuale inciucio sionistico-putiniano risulterebbe imbarazzante per tutti quei camerati che attualmente osannano il nuovo zar.
Se lo ha fatto pure il Duce, tutto passa in carrozza.