Ma quanto schifo fanno?
Un rumore osceno, in continuazione, qualunque cosa mangino...poi mangiano con una foga che nemmeno i bambini del Biafra.
Per non parlare di 'sta storia delle bacchette, che al solo vederle mi sale il nazismo.![]()


Ma quanto schifo fanno?
Un rumore osceno, in continuazione, qualunque cosa mangino...poi mangiano con una foga che nemmeno i bambini del Biafra.
Per non parlare di 'sta storia delle bacchette, che al solo vederle mi sale il nazismo.![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


Il rumore é per segnalare che il cibo é buono, come il ruttino a fine pasto![]()
Lo sai che per i cinesi é maleducazione soffiarsi il naso in pubblico?
Per questo capita che tirano su col naso anche se sembrano un tifone finché non possono appartarsi.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Ma questi fanno lo schifo anche quando mangiano soli...segnalarlo a chi?
Comunque sempre schifo fa...sul soffiarsi il naso, non commento nemmeno.
Ad ogni modo, io capisco le usanze, ma quando non sono in Cina potrebbero e dovrebbero adeguarsi alle nostre.
Non è possibile andare a mangiare con dei tizi e sentire il concertino, che cazzo...poi dicono l'integrazione. Fate uno sforzo, cristo santo!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena




Mai mangiato insieme a dei cinesi.


Se mangiano soli come fai a sapere che fanno rumore.
E ad ogni modo è un fatto culturale, per loro fare rumore a tavola è un dovere, in Cina se passano davanti a un ristorante tranquillo n on ci entrano, lo considerano buono solo in proporzione al casino che si sente da fuori.
Non a caso hanno inventato loro il karaoke, anche se poi lo hanno esportato i giapani.
E non devono adeguarsi a nulla, ogni Nazione ha il dovere di rimanere fedele a se stessa e soltanto a se stessa.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




A me sono simpatici perché scatarrano ovunque vestono male e se ne fregano di tutto.
Più il mondo è lontano dalla Germania e più mi piace
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Non è assolutamente vero che vestono male
Ovvio che dipende dal tipo di persone
Se vai Pechino o Shangai vedrai donne vestite elegantissime e uomini con abiti e scarpe spettacolari
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk


vestono comunque meglio dei tedeschi sia chiaro
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)