User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,743
     Likes dati
    24,036
     Like avuti
    14,468
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Terra dei fuochi, più morti e tumori

    airbus, che in tutta la sua vita è stato una sola volta in Campania, dove ha visto solo la strada tra l'aereoporto ed il porto dove si è imbarcato per passare una giornata a capri, peraltro senza che purtroppo non gi fosse successo nulla, ma per questo si ritiene grande esperto della situazione in Campania, oltre alle ridicole vecchie abitudini di minacciare querele in privato, in questo caso perché l'avrei diffamato accusandolo di connivenza con chi ha sversato i rifiuti tossici in lombardia, sebbene lui in questa discussione abbia accusato tutti i cittadini della Campania di connivenza con chi sversa i rifiuti tossici nella propria regione, ha rispolverato la storiella dell'acqua potabile inquinata a Napoli, che in passato in prvato alla mia richiesta delle fonti, ha affermato essere vera poiché un suo amico di caserta trasferitosi a milano, a cui in quanto rinnegato zio tom traditore leccaculo dei polentoni di merda auguro un cancro al culo, che non ha alcuna competenza di chimica e biologia, sostiene di avere paura di Bera l'acqua a Caserta a trenta chilometri da Napoli e fornita da altri acquedotti, e senz avere alcuna analisi che dimostri la sua paura-.
    Io a Napoli bevo tranquillamente l'acqua del rubinetto, senza paura sapendo che controllatissima e siicura, se airbus sostiene che è inquinata porti qualche dato che lo dimostri, lui pensasse all'inquinamento dell'acqua potabile nelle città lombarde come milano e treviglio

    Inquinamento della falda, sequestrata l'area ex Montedison a Santa Giulia - Milano

    sono il più regressista del forum

  2. #32
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Terra dei fuochi, più morti e tumori

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    a parte che io considero la lombardia nord africa quindi non mi dici niente di nuovo....

    però insomma dalle mie parti almeno non ci sono i boss che ammazzano la gente in strada e non abbiamo fumi tossici ovunque con la gente che ha paura pure di bere l'acqua del rubinetto.....

    a quel livello di indecenza, no non ci siamo ancora arrivati......

    quindi ripeto, il giorno in cui la campania potrà dare lezioni di civiltà al resto d'italia non avverrà mai
    Scusa, non so di dove tu sia, ma il po non è un fiume tossico? Mi è capitato di andare nelle zone di Adria ed ho visto che ci irrigate anche le terre con quell'acqua...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  3. #33
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,743
     Likes dati
    24,036
     Like avuti
    14,468
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Terra dei fuochi, più morti e tumori

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Però si dice che la colpa è dei campani che non si ribellano? E i lombardi dove sono finiti?
    Io pure essendo campano (per metà, l'altra metà è toscana) non sopporto gran parte della popolazione che vive nell mai regione, peggio ancora se si va a finire nelle province di caserta e napoli, ma se si fa la morale si presuppone che i lombardi siano diversi, ma le malavite prendono piede e nessuno dice niente (una volta era il sud quello omertoso), si sotterrano rifiuti tossici e nessuno dice niente (e qualcuno posta anche un messaggio ridicolo, poi cancellato dai mod...).
    con tutto il rispetto per gli abitanti di PAgani e dell'agro nocerino Sarnese, non mi sembra che siano posti tanto migliori elle province di Napoli e Caserta, dove peraltro esistono zone virtuose come Alife, MAssa Lubrense e carinola che possono dare lezione di civiltà non solo all'agro nocerino, ma al resto del mondo
    sono il più regressista del forum

  4. #34
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Terra dei fuochi, più morti e tumori

    Mai detto che quelli dell'agro siano migliori...
    Pagani poi...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  5. #35
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,743
     Likes dati
    24,036
     Like avuti
    14,468
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Terra dei fuochi, più morti e tumori

    i patani sono virtuosi, le ecomafie ci sono solo al sud, i napoletani sono omertosi, ma staranamente la virtuosa e civile patana è la zona più inquinata d'europa

    La zona più inquinata d'Europa? La Pianura Padana: "La gente muore prima" - Italia - Libero Quotidiano


    La zona più inquinata d'Europa? È la Pianura Padana
    sono il più regressista del forum

  6. #36
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Terra dei fuochi, più morti e tumori

    Comunque il tutto si lega ad un thread dove passammo a parlare di inquinamento e morte per tumori, dove si diceva che dato che l'aspettativa di vita era aumentata le morti per inquinamento erano una cavolata. Questo fa capire che tanto cavolate non sono...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  7. #37
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Terra dei fuochi, più morti e tumori

    questo tread si e' tramutato nella solita discussione Nord contro Sud, mi astengo dal continuare
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-06-15, 20:36
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-06-15, 20:36
  3. La Terra dei fuochi è ancora pericolos
    Di MaIn nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-04-15, 13:19
  4. La terra dei fuochi.
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 18-11-13, 09:08
  5. Terra dei fuochi, 45mila cartoline a papa Francesco con i bimbi morti di tumore
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 08:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito