Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Banderas visto che ti piacciono le Alfa

    Lo sai che quello che fece diventare l' Alfa grande fu un napoletano? L' ingegner Nicola Romeo

  2. #2
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,374
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,428
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Banderas visto che ti piacciono le Alfa

    il mese sorso a livigno giravano parecchia Alfa Giulia nuove per i test in montagna.
    belle ma sembrano troppo delle BMW.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Banderas visto che ti piacciono le Alfa

    A no, è in particolare al pecora che piacciono molto, vero @BlackSheep?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Banderas visto che ti piacciono le Alfa

    E' sospeso il pecora azzz

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Banderas visto che ti piacciono le Alfa

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    il mese sorso a livigno giravano parecchia Alfa Giulia nuove per i test in montagna.
    belle ma sembrano troppo delle BMW.
    Bisogna vedere se assomiglieranno alle BMW anche qualitativamente e non solo di estetica.

  6. #6
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,374
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,428
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Banderas visto che ti piacciono le Alfa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se assomiglieranno alle BMW anche qualitativamente e non solo di estetica.
    ormai le macchine vanno tutte bene.
    non esistono più le ciofeche (almeno credo...)

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Banderas visto che ti piacciono le Alfa

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ormai le macchine vanno tutte bene.
    non esistono più le ciofeche (almeno credo...)
    L' euro ha costretto la concorrenza dei tedeschi (dominatori assoluti in Europa fino ad allora per qualità delle loro auto) a migliorarsi se voleva stare sul mercato, in effetti le auto italiane dal 1999 quando siamo entrati nell' euro pur rimanendo ancora inferiori alla concorrenza sono migliorate ma ancora non basta , c' è tanta strada da fare.

  8. #8
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Banderas visto che ti piacciono le Alfa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    L' euro ha costretto la concorrenza dei tedeschi (dominatori assoluti in Europa fino ad allora per qualità delle loro auto) a migliorarsi se voleva stare sul mercato, in effetti le auto italiane dal 1999 quando siamo entrati nell' euro pur rimanendo ancora inferiori alla concorrenza sono migliorate ma ancora non basta , c' è tanta strada da fare.
    Hai appena detto che l'euro e la concorrenza sono due cose buone perché stanno svegliando gli imbelli italiani. Incredibile!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Banderas visto che ti piacciono le Alfa

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Hai appena detto che l'euro e la concorrenza sono due cose buone perché stanno svegliando gli imbelli italiani. Incredibile!
    Sono diventato pro euro perché ho capito che è una cosa di sinistra per vari motivi

    -Crea bassa inflazione (la BCE ha come obiettivo primario quello di stare entro il 2% annuo) che favorisce i più poveri e i pensionati che non si vedono ogni hanno mangiato molto potere d' acquisto mentre i ricchi hanno mille mezzi per preservare il loro patrimonio (mettendo i loro soldi al riparo in paesi più stabili finanziariamente) come accade da sempre in Argentina (infatti li la differenza tra i più ricchi e i più poveri è abissale guarda caso) e anche da noi durante la lira (i ricchi infatti mettevano i loro soldi in Svizzera).
    -Sta dando una bella lezione alle imprese del nord Italia che avevano il vizio di innovarsi poco e di essere troppo piccole (le famose PMI) per contrastare degnamente la concorrenza estera , tanto erano protette dallo stato italiano che guardava solo a nord, al quale bastava vendere la sua merce al sud trasformato in colonia interna e in soli consumatori, ed esportare robaccia a basso prezzo all' estero. Questo costringerà lo stato italiano in futuro a puntare finalmente sul sud ma non con cagate come cattedrali nel deserto e briciole che alimentano la criminalità locale e quindi la corruzione ma con uno sviluppo reale e solido. E io son sicuro che così il sud diventerà il motore dell' Italia che sarà trainata verso un futuro molto più brillante.

    Per tutti questi motivi ho finalmente capito perché il PD e la sinistra in generale italiana è pro euro mentre la destra (Berlusconi ,Lega che non digerisce che l' euro non favorisca le imprese del nord come faceva la lira , e M5S) contro.

  10. #10
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Banderas visto che ti piacciono le Alfa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Lo sai che quello che fece diventare l' Alfa grande fu un napoletano? L' ingegner Nicola Romeo
    Se tutti i napoletani fossero come lui saremmo il paese più ricco al mondo.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dai Longobardi ai Visconti, dall'ALFA all'Alfa Romeo
    Di Fiat-FCA-News nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-14, 19:50
  2. Quello che ho visto con Obama, l'ho visto poche volte nella mia vita...
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 16:11
  3. alfa 159 Sw e alfa spider
    Di Antibus nel forum Auto & Moto
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 16:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito