Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Si vedono chiaramente i risultati della guerra al terrorore iniziata dagli USA nel 2001...
1500 morti nei 50 anni precedenti
Arriveremo a 1500 morti al giorno prossimamente
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

ma non c'entra niente la presunta guerra al terrore da parte degli USA, anche e soprattutto perche' solo Loro stessi i fagocitatori del terrorismo.
Gli str....uzzi prolificano e proliferano sempre di piu'!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Veramente in Indonesia sono 40 anni che ci sono attacchi islamici,come nelle Filippine,Molucche,India etc. etc....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Filippine, Molucche ed India sono soggetti ad attentati islamici perché stati, o regioni (Molucche), non islamici. l'Indonesia è invece uno stato islamico, il più popolato del mondo (salvo forse l'India), probabile che si stia tentando di destabilizzarlo per favorire un involuzione in senso islamista dell'Indonesia. Quel che è certo oramai è che gli islamisti hanno dichiarato guerra a tutto ciò che non è sulla loro linea, nessuno è in salvo. Nessuno si può ritenere al sicuro, neppure gli islamici non dell'ISIS (o come si chiama l'internazionale islamica del terrore). Ma gli islamisti sono islamici quindi anziché sparare cazzate sull'islam presunta religione di pace, comincino gli islamici non islamisti, se ci sono, a fare piazza pulita al loro interno.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Beh, direi che negli ultimi 60 anni ci si sia messi in pari, se non oltre...
Nessuno ignora le centinaia di migliaia di morti che ha fatto l'Islam in giro per il mondo ...però sono da tenere in considerazione anche i milioni di morti che hanno fatto i tuoi amici in giro per il mondo ...
La grossa differenza sta che i primi eventualmente i morti se li fanno soprattutto a casa propria, mentre i secondi li fanno a casa altrui...
Per te e' uguale se io ammazzo mia moglie perché litighiamo io e lei o ammazzo la tua perché ha litigato con te ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()