Dopo una lunga assenza torno sul Forum di Comunismo e Comunità, gruppo umano e politico di alto livello.
Con il Grande Muntzer e altri ci conosciamo da anni, spero di conoscere quanto prima anche coloro che sono giunti dopo. Cercherò nel mio piccolo di poter apportare un modesto contributo nelle discussioni.
Hasta siempre!




Rispondi Citando
