Visualizzazione Stampabile
-
Re: I templi degli Dei
In effetti, dietro casa, anch'io ho boschi centenari, e foreste.
Di solito vado a prendere il sole, sotto agli alberi, e mai ci ho pensato alla meditazione .
Fai quella meditazione dell'esclusione dei rumori?
O mediti sulla madre terra?
No, perchè mi interessa l'argomento...
Anche se non vorrei che un paesano, vedendomi sotto e una quercia in posizione del loto, si preoccupasse per la mia salute mentale :)-
Sai, qua la gente e' poco abituata allo spirito, e molto alla materia.
Si puo' meditare da sdraiati
Cosi' non mi sgama nesuno.
?
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Snow_Sorbet
In effetti, dietro casa, anch'io ho boschi centenari, e foreste.
Di solito vado a prendere il sole, sotto agli alberi, e mai ci ho pensato alla meditazione .
Fai quella meditazione dell'esclusione dei rumori?
O mediti sulla madre terra?
No, perchè mi interessa l'argomento...
Anche se non vorrei che un paesano, vedendomi sotto e una quercia in posizione del loto, si preoccupasse per la mia salute mentale :)-
Sai, qua la gente e' poco abituata allo spirito, e molto alla materia.
Si puo' meditare da sdraiati
Cosi' non mi sgama nesuno.
?
;)
Anche a me piace/piacerebbe talvolta "raccogliermi", in boschi o nel mio giardino.
-
Citazione:
Mister K
Anche a me piace/piacerebbe talvolta "raccogliermi", in boschi o nel mio giardino.
Il fanum o anche il lucus luoghi da sempre magici. Le cattedrali gotiche (summa del paganesimo) sono anche chiamate: foreste di pietra. Ecco perché i monasteri sono sempre costruiti in prossimità di boschi pensa a Camaldoli che è dentro un bosco di incantevoli faggi. Non ti preoccupare di quello che può pensare la gente.......L'antico sciamanesimo, gli antichi riti pagani, le stesse fiabe si sviluppano nei boschi. Le stesse forze angeliche, vive in tutte le religioni italiche (sviluppatesi molto prima del cristianesimo), come negli egiziani, gli assiro-babilonesi, ecc.. sono attratte dalle energie createsi nei boschi. Questo è il segreto di Pulcinella per ascendere ed elevarsi......
-
Pensate al RAMO D'ORO DI James frazier scritto fra la fine del 1800 e i primi anni del 1900 inizia e finisce nel sacro Bosco di Nemi dove c'era il santuario della Diana Memorense.
-
Il complesso della chiesa di Santa Maria degli Angeli costruita sopra le Terme di Diocleziano, la voglia di cancellare e manomettere non ha fine nella Città Eterna!
http://www.prolocoroma.it/wp-content...ariangeli.jpeg
http://www.santamariadegliangeliroma...aerotdiocl.JPG
-
Embe', che grande novita'?
Si sa che per non perdere clientela, hanno sempre costruito su quello che c'era prima.
-
Citazione:
Ifigenia
Embe', che grande novita'?
Si sa che per non perdere clientela, hanno sempre costruito su quello che c'era prima.
Quello che si vuole sottolineare è che il paganesimo è alla base del cristianesimo, come a dire hanno razionalmente distrutto e occultato mettendo sopra la croce, non pe motivi spirituali ma di materialità ed opportunità politica. Sono contento che si sappia, ma l'operazione è stata fatta con estrema razionalità per distruggere un mondo spirituale variegato e diversificato. Per fare in maniera che le genti fossero come omologate ad una unica religione e così ad un unico dio. Dobbiamo comprendere bene la truffa che è stata programmata a tavolino e nulla è stato lasciato al caso!
-
-
Citazione:
Ifigenia
Mavalamavala...
Sei solo un disturbatore, vai a fare le tue sparate da altre parti!
-
Citazione:
sideros
Sei solo un disturbatore, vai a fare le tue sparate da altre parti!
Secondo me è un clone di David477. Sei tu David?