Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Putin rivela dei colloqui inediti tra leader tedeschi e sovietici nel 1990


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin rivela dei colloqui inediti tra leader tedeschi e sovietici nel 1990

    Avete capito bene? I leader tedeschi di allora (politici veramente con i contro coglioni) che consigliavano a Mosca di non far allargare la NATO ad est.......e oggi abbiamo sta cacchio di Merkel che invece fa il gioco degli Usa

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Messaggi
    7,149
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin rivela dei colloqui inediti tra leader tedeschi e sovietici nel 1990

    dopo la ricostruzione dell'Europa col piano Marshall , il nostro destino è nelle mani degli Usa . Se dicono che la NATO si deve allargare ad est , cosi' si deve fare. E poi considera che Mosca dopo il 1991 era solo un morto vivente incapace persino di domare la Cecenia .

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin rivela dei colloqui inediti tra leader tedeschi e sovietici nel 1990

    Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    dopo la ricostruzione dell'Europa col piano Marshall , il nostro destino è nelle mani degli Usa . Se dicono che la NATO si deve allargare ad est , cosi' si deve fare. E poi considera che Mosca dopo il 1991 era solo un morto vivente incapace persino di domare la Cecenia .
    Si il nostro come Italia, ma non era il destino dei paesi dell' ex Patto di Varsavia. E comunque all' epoca dei fatti inerenti questa discussione, l' Urss per quanto in crisi aveva ancora un apparato industriale-militare che girava a mille. Collaborando con la Germania si poteva veramente costruire quella Casa comune europea socialdemocratica (e non quella liberista di oggi dei Merkel di turno) di cui parlava Gorbaciov che avrebbe veramente unito tutti gli europei da Lisbona a Vladivostock e cacciato gli americani dal continente.

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Putin rivela dei colloqui inediti tra leader tedeschi e sovietici nel 1990

    Putin ha perfettamente ragione. Da quando è crollato il blocco sovietico gli USA con l'Europa al seguito hanno fatto solo danni, a partire dalla seconda guerra in Iraq alla Libia al finanziamento dei ribelli in Siria, alla gestione della questione ISIS, all'Ukraina.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Dichiarazione di Putin sui colloqui Russia-India
    Di Metabo nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-01-16, 15:49
  2. Putin sui leader europei
    Di Murru nel forum Politica Estera
    Risposte: 185
    Ultimo Messaggio: 18-07-15, 00:35
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-11-14, 13:39
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-07-10, 11:26
  5. Il 68% dei tedeschi approva le critiche di Putin (sondaggio)
    Di Lombardoveneto nel forum Politica Estera
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 18:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito